Chi è e cosa fa Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez

Ecco chi è Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Cecilia e Belen Rodriguez

24 Gennaio 2017
Fonte: Facebook

Jeremias Rodriguez è il fratello minore di Cecilia e Belen Rodriguez, divenuto ormai famoso nel nostro paese grazie alla foto postate su Instagram dalle sorelle e all’amicizia con Andrea Iannone, il nuovo fidanzato di Belen. Jeremias, al contrario di Cecilia, non ha immediatamente raggiunto Belen in Italia per tentare una carriera nel mondo dello spettacolo, ma per molto tempo è rimasto in Argentina, dove aveva anche una fidanzata.

Solo di recente è arrivato nel nostro paese, trasferendosi insieme a papà Gustavo e mamma Veronica. Qui ha trovato una nuova ragazza, Ilaria Cletto, imprenditrice di Biella che vive e lavora a New York. La storia fra i due però è naufragata dopo che Jeremias ha tradito Ilaria con Rossella Intellicato, ex tronista ed ex gieffina. “Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita – aveva raccontato la giovane in un’intervista, svelando anche che Jeremias le aveva chiesto di sposarlo -. E pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato”.

La ragazza all’epoca aveva svelato di aver ricevuto anche attacchi e insulti dagli altri membri della famiglia Rodriguez. “Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini – aveva detto – quindi preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome!”.

La storia con Rossella Intellicato, che aveva lasciato “Uomini e Donne” proprio per amore di Jeremias, era poi naufragata, ma aveva portato il giovane Rodriguez al centro dei gossip.

Qualche tempo fa si era parlato di lui anche per via di una gaffe che aveva fatto infuriare non poco Belen. Dopo aver scoperto di aspettare Santiago infatti la showgirl aveva inviato la prima ecografia al fratello che ingenuamente l’aveva pubblicata su Facebook. La foto era stata rubata dai giornali che avevano provato a pubblicarla (nonostante sia illegale), scatenando l’ira di Belen Rodriguez, che aveva sgridato il fratello pasticcione. Oggi Jeremias è legatissimo a Santiago e non è raro vederlo su Instagram mentre gioca e scherza con il suo nipotino.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti