Chi è Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi e madre dei suoi figli

Ecco chi è Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi con cui ha avuto due figli

9 Giugno 2017
Fonte: Instagram

Non solo Bianca Atzei, nella vita di Max Biaggi c’è anche un’altro grande amore, quello per i suoi figli, avuti dall’ex Eleonora Pedron. I due sono stati insieme per moltissimi anni e dal loro amore sono nati Ines e Leon.

La carriera di Eleonora Pedron è iniziata nel 2002 con la vittoria a Miss Italia. Da allora la bionda originaria di Camposampiero, in provincia di Padova, non ha più lasciato il mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata come meteorina del Tg4 di Emilio Fede, in seguito ha partecipato a vari programmi, fra cui Notti sul Ghiaccio, Controcampo e Fornelli in piazza. Ha anche recitato in vari film e serie tv fra cui Il seme della discordia, Così fan tutte e Donna Detective.

L’amore con Max Biaggi è durato ben undici anni e nel 2009 è stato coronato dalla nascita di Ines Angelica e, nel 2010, da quella di Leon Alexander. Nel 2015 il pilota ha annunciato la fine della loro relazione con un messaggio su Twitter: “È difficile dirlo, ma è finita!- aveva spiegato ai fan -. Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

Poco dopo entrambi hanno iniziato nuove relazioni. Max Biaggi ha ritrovato il sorriso accanto a Bianca Atzei, mentre Eleonora Pedron si è fidanzata ufficialmente con Daniele Conte, fratello del noto allenatore. L’annuncio del nuovo amore è arrivato su Instagram, dove la showgirl ha condiviso una foto in compagnia del nuovo fidanzato scrivendo: “Prendi l’amore, moltiplicalo all’infinito, portalo nel profondo degli abissi dell’eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che io provo per te”.

“Ho ripreso in mano la mia vita – aveva raccontato qualche tempo fa l’ex miss, oggi impegnata con diversi programmi sportivi -. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti