Emis Killa non si sposa più, ecco perché

Emis Killa non si sposa più. Il rapper aveva annunciato qualche tempo fa le nozze, ma, a quanto pare, il matrimonio non ci sarà

Pubblicato:

Emis Killa non si sposa più. Nei giorni scorsi si era parlato molto delle prossime nozze del rapper. Ad annunciare il lieto evento era stato lo stesso artista in un post pubblicato su Facebook. “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo” aveva scritto Emis Killa. Il suo annuncio aveva stupito non poco i fan e in tanti si erano affrettati a cercare informazioni su Tiffany, la sua fidanzata ufficiale da diversi anni.

In queste ore però il rapper ha svelato che il matrimonio non ci sarà? Il motivo. A quanto pare si trattava solamente di una trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo singolo di Emis Killa. Il titolo della canzone è “Linda” e parla di un rapporto d’amore con una donna. Ad accompagnarlo un video molto particolare. “Io e Linda ci siamo uniti, non è andata proprio bene” ha spiegato l’artista su Instagram, sciogliendo ogni dubbio riguardo il “mancato matrimonio”.

Nella clip dedicata al brano infatti Emis Killa deve sposare la sua “Linda”, ma le cose non andranno a finire come aveva sperato. Il singolo, prodotto da Don Joe e scritto da Emis Killa, è stato realizzato con il contributo di Federica Abbate è ha delle sonorità latine. Non a caso la clip richiama le atmosfere di Tarantino e il celebre matrimonio sanguinario di Kill Bill.

“Mi ha sempre affascinato una parte del mondo latino quello che racchiude Colombia, Messico e Venezuela per intenderci – ha raccontato Emis Killa parlando della canzone -. Con ‘Linda’ ho dato libero sfogo alla mia abilità da storyteller. È un pezzo fatto di immagini nitide, ma per chi sa leggere tra le righe c’è molto di più”. Il brano infatti recita: “Mi sono innamorato di una chica loca, la classica bambina con cui non si gioca, mi avevano avvertito e sono stato idiota con quel vestito bianco mi sembrava innocua”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti