Emis Killa si sposa: l'annuncio (a sorpresa) del rapper

Emis Killa si sposa. Il rapper ha annunciato sui social che presto porterà all'altare Tiffany, la fidanzata di sempre

Pubblicato:

Emis Killa si sposa. Il rapper ha annunciato a sorpresa che convolerà a nozze con la sua fidanzata attraverso un post comparso sui social. Nessuno si aspettava una notizia del genere e l’artista è riuscito a lasciare tutti a bocca aperta. “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato – ha scritto il rapper sul suo profilo -, eppure eccomi qua. Mi sposo”.

Secondo le prime indiscrezioni la fortunata è Tiffany, la ragazza che da anni è accanto ad Emis Killa, ancora prima che diventasse famoso. I due stanno insieme da diverso tempo e avrebbero deciso di coronare il loro sogno d’amore con le nozze. Ovviamente dopo l’annuncio Emis Killa è stato sommerso dai commenti dei fan e di tanti curiosi. Qualcuno si chiede cosa abbia fatto la donna per convincere il rapper, da sempre contrario al matrimonio, a fare il grande passo, qualcun altro invece gli augura ogni bene.

Classe 1989, Emis Killa, vero nome Emiliano Rudolf Giambelli, è uno dei rapper italiani più amati. Dal suo esordio nel 2007 l’artista non si è mai fermato, conquistando sempre più fan. Per ora non sono stati svelati altri dettagli sul matrimonio. Secondo gli ultimi pettegolezzi le nozze dovrebbero essere in Brianza (forse a Milano), ma non è chiaro dove né quando. Probabilmente Emis Killa manterrà il più stretto riserbo su tale questione, evitando di comunicare qualsiasi informazione sui social.

Il rapper d’altronde è sempre stato molto geloso del suo privato. Raramente parla della sua fidanzata nelle interviste, nonostante sia innamoratissimo, e non pubblica quasi mai foto insieme. Questo, probabilmente, per difendere la sua privacy e quella di Tiffany. Le ammiratrici, così come gli haters, non mancano e la ragazza si è sempre tenuta fuori dalla “vita pubblica” di Emis Killa, sostenendolo “dietro le quinte”. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni e se Tiffany deciderà di uscire allo scoperto per svelare le emozioni in vista delle nozze!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti