Fabri Fibra svela chi è Liberato

Fabri Fibra ha svelato l'identità di Liberato durante una diretta su Instagram. Ecco cosa ha detto il cantante

Pubblicato:

Fabri Fibra svela chi è Liberato. Lo fa attraverso i social e per la precisione sulle sue Instagram Stories, dove ha postato un video a margine di un’intervista rilasciata a Radio Deejay. L’interprete di “Fenomeno” era in compagnia di Wad, Albertino, Linus e Fargetta. Mentre in radio veniva trasmessa “Stavo pensando a te”, Fibra ha girato una clip in cui afferma: “Bella raga sono a Radio Deejay e vi dico che in questa stanza c’è Liberato, uno di questi è Liberato”, inquadrando poi tutti i presenti. Inutile dire che le sue parole hanno scatenato la curiosità dei fan e dato il via ad una vera e propria caccia al tesoro. Se escludiamo Linus, Albertino e Fargetta, che sono i candidati meno probabili per essere Liberato, resta solo Wad.

Lo scrittore e blogger potrebbe essere il misterioso producer napoletano? Dopo le sue dichiarazioni su Instagram Fabri Fibra ha postato diverse foto in sua compagnia, senza però aggiungere altro. Questa è solo l’ennesima ipotesi riguardo l’identità di Liberato. Nelle ultime settimane infatti sono emerse le indiscrezioni più disparate. Prima si era parlato dell’esistenza di un collettivo, formato da Shablo, Priestess, Izi, Calcutta, poi era stato fatto il nome di Emanuele Cerullo, infine erano stati indicati diversi altri rapper.

Fabri Fibra avrà davvero svelato l’identità di Liberato o si tratta dell’ennesimo buco nell’acqua? E c’è già chi è convinto che le parole del cantante nascondano al suo interno un messaggio in codice. Fibra infatti afferma che Liberato è nella stanza e fra i presenti non ci sono solo i dj e i giornalisti, ma anche lui. L’interprete di “Pamplona” potrebbe essere il rapper del mistero? A questo punto non ci resta che attendere per scoprire se spunteranno nuovi indizi. L’identità di Liberato continua a rimanere segreta e la caccia alla verità è aperta.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti