Giorgia Meloni risponde ad Asia Argento

Giorgia Meloni ha deciso di rispondere a tono all’attacco di Asia Argento

Pubblicato:

Botta e risposta sui social fra Giorgia Meloni e Asia Argento. Dopo l’attacco dell’attrice, la politica, diventata da poco mamma, ha voluto rispondere a tono su Facebook. “Pubblico questo commento di Asia Argento – ha scritto la Meloni – a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico – ha aggiunto la politica – per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.


Il post di Giorgia Meloni, che ha partorito la piccola Ginevra nel settembre 2016, ha scatenato il popolo del web, che ha risposto con migliaia di Like, commenti e condivisioni.

Tutto è partito da un post di Asia Argento, che ha pubblicato su Twitter una foto scattata di nascosto a Giorgia Meloni. Nell’immagine la leader di Fratelli d’Italia è di spalle mentre sta mangiando al ristorante. La figlia di Dario Argento ha pubblicato la foto e ha commentato duramente scrivendo in inglese: “Back fat of the rich and shameless – Make Italy great again – #fascist spotted grazing”. La traduzione? “Schiena lardosa di una ricca e spudorata – Rendiamo l’Italia grande ancora – Fascista vista al pascolo”.

Il commento e l’immagine hanno fatto il giro del web, scatenando un acceso dibattito. Se molti hanno appoggiato le parole di Asia Argento, in tanti hanno trovato di cattivo gusto le sue parole e soprattutto la volontà di giudicare una donna per il suo aspetto fisico. “E le fanno presentare un programma come Amore Criminale??  – ha commentato qualcuno -. Ma la colpa è’ nostra che paghiamo il canone Rai x regalare i soldi a gente come Asia Argento”. “Lardosa?!? – ha sbottato qualcun altro -. Ma che si ricoveri lei… E poi non è questione di aver partorito, una donna può essere bella anche con le sue forme!”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti