Fonte: ANSA

Italia's Got Talent, confermati tre giudici: addio Pellegrini?

Stando ai rumor sul web, la campionessa potrebbe 'saltare' la prossima edizione di Italia's Got Talent, di cui sono ripresi i casting.

Pubblicato:

Grandi novità in vista per Italia’s Got Talent, o almeno così sembrerebbe dai rumor che stanno circolando sul web (anticipati da TvZoom). La scorsa edizione si è conclusa il 6 marzo con la vittoria di Andrea Fratellini e Zio Tore, nella finale più vista di sempre su Sky Uno con la conduzione eccezionale di Enrico Papi (che ha sostituito Lodovica Comello in dolce attesa).

Con l’allentamento delle misure governative necessarie per la pandemia – e l’inizio della Fase 2 molto più morbida su spostamenti e aperture – sono ora ripresi i casting ufficiali per la prossima edizione del talent show, la sesta per le reti Sky e l’undicesima italiana. “Non ci sono limiti d’età, né di fantasia – si legge nella nota ufficiale che annuncia appunto la partenza dei provini – cantanti, ballerini, attori, acrobati, maghi, giocolieri, mentalisti, sportivi, comici e artisti con specialità che nemmeno riusciamo a pronunciare sono tutti i benvenuti”.

Sul web però la notizia che circola, e che sta suscitando una certa curiosità, riguarda i giudici: Sky avrebbe infatti confermato in blocco tre giurati su quattro, e si tratterebbe di Frank Matano, Joe Bastianich e Mara Maionchi. In forse, dunque, resterebbe Federica Pellegrini che in effetti deve fare i conti con un 2020 particolarmente complicato dal punto di vista del calendario e di appuntamenti da rincorrere.

Impegnata per lunghi mesi nella preparazione per le Olimpiadi di Tokyo, Federica si trova ora a dover ricominciare tutto dall’inizio con lo slittamento dei giochi olimpici al 2021 (che la campionessa ha dichiarato sarebbero stati gli ultimi della sua lunga e ricca carriera). Insomma, i mesi a venire per la Pellegrini non saranno semplici, ma sembra che Sky sia deciso a provarle tutte per convincere la nuotatrice a non abbandonare la giuria di Italia’s Got Talent, considerando anche il successo riscosso tra il pubblico. Staremo a vedere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti