La foto esilarante del primo giorno di scuola fatta da una mamma

La foto di questa mamma in occasione del primo giorno di scuola dei figli è davvero esilarante

11 Agosto 2017
mamma festeggia primo giorno di scuola Fonte: Facebook

Fonte: Facebook

Ha fatto il giro del mondo l’esilarante foto scattata da Jena Willingham per celebrare il primo giorno di scuola dei suoi bambini. La donna ha atteso tutta l’estate che le scuole riaprissero, per potersi godere un po’ di sano relax e ora che i piccoli sono nuovamente tornati dietro i banchi, lei ha voluto condividere la sua felicità con il resto del mondo.

Nella foto, pubblicata su Facebook, si vedono i tre figli di Jena, Wrangler, 11 anni, Emmy, 7 anni e Sykes, 4 anni, pronti per andare a scuola. I ragazzi sembrano molto tristi e il più piccolo sta persino piangendo. Di tutt’altro umore la madre, che appare poco più in basso, mentre si sorride divertita in piscina.

Jena ha 31 anni, è originaria dell’Alabama, e, come tanti altri genitori, non è riuscita a godersi appieno le ferie per poter stare dietro ai suoi figli. Capricci, litigate e faccende domestiche l’hanno tenuta occupata così tanto che non ha avuto tempo per se stessa. Ora che la scuola è iniziata di nuovo però è pronta a rilassarsi.

“I miei figli mi hanno mandata fuori di testa con le loro litigate sui caricabatterie e sugli iPad tutta l’estate – ha spiegato la donna -. Avevo detto loro che non appena fossero andati a scuola mi sarei goduta un giorno in piscina da sola perché per la prima volta in 11 anni non avrei avuto alcun bambino a casa. Stavo facendo il conto alla rovescia per l’inizio della scuola, mi merito un break!”.

“Buon primo giorno di scuola a tutti!” si legge nella didascalia della foto, che è diventata in breve tempo virale. In tanti hanno commentato la scelta di Jena di festeggiare il ritorno a scuola dei figli. C’è chi è dalla sua parte e capisce i suoi sentimenti, ma anche chi la reputa una cattiva mamma.

“Volevo solo suggerirvi  – ha chiarito lei – di non sentirvi in colpa se sentite il desiderio di prendervi una pausa dai vostri figli perché facciamo tanto per loro. Mi prendo molta cura di loro, ma ho bisogno lo stesso di un break!”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti