0, 0, 0, 4, 0, 0, 0 trend

Lady Gaga incontra per la prima volta i parenti siciliani

Lady Gaga ha incontrato per la prima volta i parenti siciliani durante un concerto e ha deciso di dedicargli una canzone

Lady Gaga è sempre andata molto fiera delle sue origini italiane e durante il suo ultimo concerto ha incontrato i parenti siciliani. Per la prima volta la famiglia Germanotta si è riunita e Lady Gaga ha potuto riscoprire le sue radici lontane.

L’incontro, testimoniato da una foto di Lady Gaga insieme ai parenti siciliani, è avvenuto a Milano, nel backstage del “Joanne World Tour”. Dopo aver interrotto i concerti a causa di alcuni problemi di salute la popstar è tornata sul palco e ha scelto di esibirsi al Forum di Assago.

Ad ascoltarla non c’erano solo moltissimi fan, ma anche alcuni parenti arrivati da Naso, il paesino in provincia di Messina da cui nel 1908 partì Antonino Germanotta, il trisavolo di Gaga che approdò negli Stati Uniti.

La popstar ha deciso di dedicare la canzone “The Edge of Glory” ai parenti siciliani. “Devo dire che questa notte per me è davvero speciale – ha spiegato al pubblico quando era sul palco –. La mia famiglia si è riunita, forse non dovrei neanche dire riunita perché non ci eravamo mai incontrati prima, perché per la prima volta ha incontrato alcuni miei familiari siciliani e siamo davvero felici”.

“Sono venuti fin qui a Milano per venire a trovarmi – ha svelato Lady Gaga -, è stato tutto molto speciale perché ho pensato a mia nonna e mio nonno e a come siano arrivati in America su una nave senza nulla e l’unica cosa che volevano era imparare l’inglese il più presto possibile. Ho pensato a tutti i sacrifici che hanno dovuto fare e al fatto che si siano lasciati alle spalle tutto, incluso un luogo bellissimo, e mi sono sentita speciale per essere parte di tutto ciò”.

“Grazie per avermi accolta qui – ha poi detto la popstar rivolta ai parenti siciliani e all’Italia -. Mi fa sentire di aver reso orgogliosa la mia famiglia. In onore al loro duro lavoro, vorrei cantare questa canzone per loro, i miei cari cugini che non conoscevo Antonino Germanotta, Maria Germanotta e Joseph Germanotta. Il mio nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta”.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti