Arrestato Louis Tomlinson, il cantante degli One Direction

Louis Tomlinson, cantante dei One Direction, è stato arrestato a Los Angeles dopo una rissa

6 Marzo 2017

Louis Tomlinson è stato arrestato. Il cantante dei One Direction, secondo le ultime notizie, è stato fermato dalla polizia all’aeroporto internazionale di Los Angeles. La popstar si trovava insieme alla fidanzata Eleanor Calder, di ritorno da un breve viaggio a Las Vegas. La coppia, atterrata in California, sarebbe stata immediatamente presa d’assalto dai fotografi.

Louis Tomlinson avrebbe chiesto ai paparazzi di smetterla di fotografarlo e riprenderlo, da qui ne sarebbe scaturito un alterco, degenerato in rissa, con il cantante che avrebbe avuto uno scontro fisico con un uomo, facendolo cadere a terra.

Poco dopo Tomlinson sarebbe stato arrestato dalla polizia, per essere rilasciato poche ore dopo senza nemmeno il pagamento della cauzione. Secondo quanto riporta TMZ il cantante dei One Direction dovrà presentarsi comunque davanti ad un giudice per rispondere di quanto accaduto. Non è ancora chiaro cosa sia successo, nè cosa abbia scatenato la rabbia della popstar, che avrebbe addirittura ferito alla testa un fotografo facendolo cadere a terra.

I legali della star sostengono che non sia stato lui a scatenare la lite, ma che sia stato provocato dai paparazzi, interessati solo a fare notizia. Alcuni testimoni affermano che Louis Tomlinson avrebbe agito così per difendere Eleanor Calder, la fidanzata con cui è tornato da qualche tempo, ma le circostanze dell’aggressione sono ancora tutte da chiarire. Di certo Tomlinson non sta vivendo un periodo semplice della sua vita. In pausa dai One Direction, la band nata ad X Factor UK e divenuta famosa in tutto il mondo, ha dovuto affrontare la morte della madre, venuta a mancare nel mese di dicembre a causa di una leucemia.

Poco prima la star aveva avuto un figlio da Briana Jungwirth, giovane californiana con cui aveva trascorso una notte di passione. L’affidamento di Freddi ha scatenato fra i due genitori una battaglia legale, con la ragazza pronta a difendere i suoi diritti di madre e decisa ad avere un alto assegno mensile per il mantenimento del piccolo Freddie.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti