Imperdibili

I One Direction si trasformano in un cartone animato

Trasformati in cartone animato gli One Direction! I quattro ragazzi sono apparsi in una puntata della famosa serie televisiva animata "I Griffin"

Un cartone animato con i One Direction non è cosa da tutti i giorni. Infatti, i quattro cantanti anglo-irlandesi sono stati le guest star in uno dei nuovi episodi della famosa serie TV animata I Griffin. Il quartetto è comparso in un cameo al fianco del mitico protagonista Stewart Griffin, considerato il personaggio focale della serie. Nonostante nella realtà i One Direction siano momentaneamente in pausa come band per dar spazio alle loro carriere da solisti, nella finzione appaiono più uniti che mai.

La puntata del cartone animato con i One Direction è andata in onda in prima visione pochi giorni fa negli Stati Uniti. La scena vede Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson seduti attorno ad un falò durante un campeggio. I quatto ragazzi ascoltano terrorizzati i racconti di Stewie che accenna a traumatiche esperienze da tour come totale assenza di acqua frizzante, sostituita da fiumi di acqua naturale, e niente jeans aderenti nell’armadio, indumento indispensabile per la band durante i propri concerti.

Non compare invece l’ex Zayn Malik, dato che il gruppo aveva già perso il quinto componente quando è stata trasformata in personaggi da cartone animato. Solo per la versione americana, a doppiare i personaggi animati sono stati proprio Louis Tomlinson e Liam Payne, che hanno registrato le loro parti lo scorso gennaio. In America la serie è trasmessa dal canale Fox, mentre qui da noi dovremo sintonizzarci su Italia 1 per poter seguire la nuova stagione, la tredicesima, in cui compaiono anche i One Direction sottoforma di cartone animato.

La band nasce nel 2010, durante la versione inglese del talent show “X-Factor”. Ad oggi, i 1D hanno pubblicato cinque album in studio, hanno preso parte a quattro tour mondiali e, secondo il giornale Sunday Times, sarebbero la boy band più ricca della storia della musica britannica. Fino ad ora hanno vinto, tra i premi più prestigiosi, quattro BRIT Awards, quattro MTV Video Music Awards e quattro World Music Awards. Contano milioni di fan in tutto il mondo, soprattutto tra le adolescenti, innamorate pazze dei quattro cantanti per via del loro fascino da ragazzi acqua e sapone.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati