Fonte: Getty Images

Maneskin, Damiano senza veli coperto solo da una palla da basket

Damiano David dei Maneskin pubblica una foto senza veli: a coprirlo c’è solo una palla da basket che scatena i commenti di amici e della fidanzata Giorgia!

Pubblicato:

Il leader dei Maneskin, Damiano David, non è soltanto un fantastico artista ma sta assumendo sempre di più il ruolo di icona sexy: lo conferma la foto senza veli che, sui social, ha lasciato di sasso davvero tutti!

Andiamo con ordine. Il frontman dei Maneskin ha pubblicato sul suo feed Instagram, completamente a sorpresa, un’immagine nella quale è completamente nudo, coperto soltanto da una palla da basket. Il suo commento, tra l’altro, lascia spazio ad una serie di innumerevoli interpretazioni, in quanto il cantante ha scritto semplicemente “Ball is life”.

Inutile dire che quella foto senza veli di Damiano David ha lasciato tutti di stucco, tra chi si chiede cosa ci sia dietro lo scatto e chi invece si interroga sul significato di quel pallone da basket… C’entrerà forse con il lancio del film Space Jam: New Legends? Oppure è soltanto una coincidenza?

Nel frattempo, però, non si contano i commenti comparsi sotto il post. E, con un’immagine così, è anche il minimo! È risaputo infatti che tantissimi fan (anzi, tantissime) dei Maneskin sono estremamente attratte da Damiano, anche per il suo sapersi fare portatore di uno stile unico, personale e immediatamente riconoscibile.

La prima a commentare è stata la collega Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin. Sotto la foto senza veli di Damiano David ha scritto un “HOOOOOOOOT hehe”. Un altro Maneskin, Thomas Raggi, gli ha invece lasciato uno “Spacchiiiiiiii” da amico vero…

Ma a fare rumore è più che altro il commento di Giorgia Soleri, modella e fidanzata di Damiano: sarà quel pallone tenuto dal fidanzato, ma ci ha fatto sapere che “improvvisamente mi piace il basket…”

Insomma, sembra che i commenti di amici e fidanzata non lascino spazio ad alcuna interpretazione, ma al contempo non chiariscono il motivo di quel pallone da basket! Sarà solo un vezzo estetico? Ai fan non sembra importare più di tanto…

 

View this post on Instagram

 

Shared post on

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti