Fonte: Ufficio stampa

Me contro Te: esce l’album di inediti di Luì & Sofì

I Me contro Te non si fermano: dopo il successo al cinema, la coppia di YouTuber pubblica un album di inediti e mette in palio un karaoke speciale.

Pubblicato:

Inarrestabili Luì & Sofì. Dopo aver sbancato al botteghino con il primo film record La vendetta del Signor S, i Me contro Te pubblicano un album di inediti. La coppia di YouTuber amata dai bimbi e dai giovanissimi esce infatti il 14 febbraio con Il Fantadisco dei Me contro Te (Warner Music).

Il disco contiene otto brani, con due canzoni dalla pellicola nelle sale, disponibili anche in versione karaoke per coinvolgere i più piccoli. Il cofanetto, che comprende anche un poster tutto da colorare con Luì & Sofì, esce in due versioni distinte.

La prima è Canta con Luì & Sofì con un Gratta e Canta che mette in palio la possibilità di partecipare a un karaoke alla presenza dei due blogger. La seconda versione, invece, è Canta e Gioca, per rivivere le avventure del duo.

Dopo due libri e un diario, i Me contro Te arrivano anche nei negozi di dischi e qualcosa ci dice che anche lì faranno incetta di vendite record.

Intanto, ecco le tracce contenute nell’album:

  1. La vendetta del Signor S
  2. Insieme
  3. Ye Ye Ni Ni Ni Ni
  4. Me con te
  5. Slime Song
  6. Il mondo
  7. Credi in te
  8. Dolcetto scherzetto
  9. La vendetta del Signor S (Karaoke)
  10. Insieme (Karaoke)
  11. Ye Ye Ni Ni Ni Ni (Karaoke)
  12. Me con te (Karaoke)
  13. Slime Song (Karaoke)
  14. Il mondo (Karaoke)
  15. Credi in te (Karaoke)
  16. Dolcetto scherzetto (Karaoke)

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti