Imperdibili

Michelle Hunziker, tutto quello che c'è da sapere

Michelle Hunziker, super donna e super mamma fra casa e lavoro

Fonte: Flickr

Nata a Sorengo, Svizzera , il 24 gennaio 1977 è arrivata in Italia con la madre nel 1993, Michelle Yvonne Hunziker è un incontenibile uragano di energia. Attrice, presentatrice, modella e perfino cantante Michelle eccelle in tutto quello che fa.

Esordisce come modella negli anni novanta per Roberta, con una pubblicità decisamente provocatoria che mostra solo un bel primo piano del suo fondo schiena, nel ’98 sposa Eros Ramazzotti nel favoloso contesto del castello di Bracciano , dal quale divorzierà in maniera molto dolorosa nel 2009, ed ha la sua prima figlia Aurora.

Subito dopo il matrimonio viene notata da diversi produttori e la sua carriera ha un’ impennata, debutta in televisione al fianco di Bonolis nel programma I Cervelloni e da lì non si ferma più, Zelig con Bisio, Festivalbar, Paperissima, Scherzi a Parte solo per citare alcuni dei programmi che conduce. Nel 2007 arriva Sanremo insieme a Pippo Baudo con il quale condurrà anche Il Gran Premio dello Spettacolo, e intanto recita in Love Bugs a fianco di Fabio De Luigi. Unica sua pecca professionale è la pubblicazione di un album musicale, Lole, che riscuote ben poco successo.

Mentre i suoi ritmi di lavoro sono serratissimi, Michelle riesce a vivere una vita privata molto intensa, dopo il divorzio da Eros cresce la sua bambina, che oggi ha vent’anni, nel 2011 si lega a Tomaso Trussardi con cui, nel 2013 avrà la loro prima figlia Sole; i due si sposano nel 2014 al Palazzo della Regione di Bergamo e nel 2015 avranno la loro secondogenita Celeste.
Dopo la nascita della sua terza figlia Michelle torna immediatamente a condurre il programma a cui è probabilmente più legata, Striscia la Notizia, solo ultimamente passa il testimone a Ficarra e Picone e finalmente si prende un po’ di tempo per fare la mamma a tempo pieno.

La Hunziker, molto attiva sui social, posta spesso e volentieri foto in cui si mostra felice con la sua famiglia al completo, solo un velo di tristezza, come tutte le mamme, per la decisione di Aurora di andare a vivere da sola. Ma il segreto di questa donna bionica che riesce a conciliare un’enorme mole di lavoro con un marito e tre figlie qual è? Ce lo chiediamo tutti, in un’intervista recente lei svela di avere un’organizzazione militaresca, coadiuvata da un eccellente team che la aiuta e la sostiene. Dichiara inoltre che per lei le uniche cose che contano davvero sono le sue tre figlie e la sua famiglia in generale.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati