Oroscopo, il mese di Luglio sarà sfortunato per questo segno

Qual è il segno zodiacale dall'oroscopo più sfortunato per il mese di luglio 2023? Andiamo a scoprirlo insieme.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Luglio 2023 si prospetta come un mese piuttosto sfortunato per uno dei 12 segni dell’oroscopo, e questa volta, ci dispiace dirlo, sarà il turno del Sagittario. Questo segno zodiacale dovrà affrontare alcune sfide prima di poter intraprendere una crescita personale e raggiungere i propri obiettivi.

Il segno zodiacale più sfortunato a luglio 2023

Durante il caldo estivo, quando ci si aspetterebbe di potersi finalmente godere le vacanze e il relax, i nati sotto il segno del Sagittario si troveranno a dover affrontare la realtà in modo diretto. Luglio 2023 rappresenterà il momento peggiore per loro, poiché saranno ostacolati da Venere retrograda in Leone, che influenzerà negativamente tutti i loro sforzi, soprattutto quelli di natura romantica.

Scopri anche:– Nasa ha cambiato i segni zodiacali? Cosa si scopre sull’oroscopo

Dal punto di vista delle relazioni, i Sagittario potrebbero trovarsi ad affrontare sfide e complicazioni. La retrogradazione di Venere potrebbe portare a malintesi, incomprensioni e dispute all’interno delle loro relazioni amorose. Sarà importante pertanto essere (molto) pazienti, tentare sempre di comunicare apertamente e mettere in discussione le proprie aspettative per evitare ulteriori complicazioni.

Non solo sul fronte romantico, ma anche dal punto di vista economico, i nati sotto il segno della freccia potrebbero trovarsi di fronte a qualche difficoltà in grado di comparire all’improvviso. Sarà essenziale evitare di spendere in modo eccessivo e dare invece priorità al risparmio. Verranno tempi migliori.

A dirla tutta, anche se le sfide che si presenteranno durante il mese di luglio saranno ardue, i Sagittario possono considerare questa fase come un’opportunità per la propria crescita personale. Sarà un periodo in cui dovranno imparare a superare gli ostacoli e a prendere decisioni oculate. La pazienza, la comunicazione aperta e la gestione finanziaria responsabile saranno le chiavi per superare le difficoltà.

Luglio 2023 sarà il mese fortunato di questo segno

Se per il Sagittario luglio 2023 si preannuncia come un periodo sfortunato, non sarà così per la Bilancia. Al contrario, per coloro che sono nati sotto questo segno zodiacale, questo mese sarà il migliore dell’anno. Le energie positive si faranno sentire con l’entrata nel vivo dell’estate, portando con sé un’atmosfera di prosperità e successo, soprattutto nelle questioni finanziarie e nel campo lavorativo.

Per la Bilancia, luglio sarà un periodo particolarmente ispirato e avviato a mesi di crescita e realizzazione personale. Le stelle sorrideranno su ogni loro azione, portando con sé un’aura di fortuna e positività che si rifletterà anche nelle relazioni interpersonali.

L’amicizia e il divertimento saranno al centro dell’attenzione, permettendo ai Bilancia di godersi appieno i momenti di socializzazione e di creare legami significativi con gli altri.

Ma non sarà solo sul fronte personale che la Bilancia potrà gioire durante questo mese. Le prospettive di carriera e le opportunità di lavoro si presenteranno in modo favorevole. Saranno mesi di grandi possibilità di crescita professionale e di realizzazione di obiettivi a lungo desiderati. Chi è nato sotto questo segno potrà sfruttare al massimo le proprie capacità e mettere a frutto tutti i propri talenti, attirando l’attenzione dei superiori e magari ottenendo finalmente qualche riconoscimento per il proprio impegno e la propria dedizione al lavoro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti