Questa bimba di due anni è identica ad Ed Sheeran

Ha due anni, si chiama Isla ed è la fotocopia di Ed Sheeran: guardare per credere

21 Marzo 2017
Fonte: Twitter

Ed Sheeran è il cantante più amato del momento, ma in questi giorni qualcuno sembra avergli rubato la scena. Si tratta di Isla, una bambina di due anni che è identica al cantante. La foto della piccola, postata sui social, è divenuta in breve tempo virale e sul web non si parla d’altro che della mini-Ed Sheeran, la bambina che assomiglia in modo impressionante all’interprete di “Divide”.

Isla infatti è uguale in tutto e per tutto a Ed Sheeran. Ha i capelli rossi e leggermente arruffati, gli occhi piccoli e sorridenti e un viso rotondo, con la pelle molto chiara, sembra quasi che i due condividano lo stesso DNA e che Isla sia sua figlia.

Tutto è iniziato quando Stacey Walton, la zia della piccola, ha condiviso sui social alcune foto della bambina, facendo notare la grande somiglianza con Ed Sheeran. La foto, apparsa prima su Facebook e poi su Twitter, è divenuta in breve tempo virale e ha ricevuto moltissimi commenti da parte dei fan di Ed Sheeran che trovano davvero impressionante la somiglianza fra la star e la bambina.  La madre Zoe è stata persino intervistata dal “Daily Mail” e ha spiegato di essere rimasta stupita davanti a tutta questa notorietà improvvisa: “Era da un po’ di tempo che tutti dicevano che Isla assomigliava a una mini Ed – ha detto -, ma non ho mai preso sul serio la cosa. Dopo che Stacey ha postato la foto abbiamo ricevuto moltissimi commenti”.

La foto in effetti ha scatenato grande curiosità e interessamento da parte degli utenti sul web. “Perché questa bambina assomiglia a Ed Sheeran più di Ed Sheeran stesso?” ha scritto qualcuno. “Ti prego fai cantare questa bambina nel tuo prossimo video” ha commentato qualcun altro rivolgendosi ad Ed Sheeran. “Non riesco a smettere di ridere perché questa bambina è identica a Ed Sheeran” ha aggiunto un altro fan.  Ma cosa avrà detto il cantante al riguardo? Per ora non è dato saperlo. Di certo vedendo le foto si sarà divertito e sarà rimasto stupito, soprattutto perché la somiglianza con Isla è impressionante.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti