Ed Sheeran e la casa in Umbria: "Ero lì durante il terremoto"

Ed Sheeran svela di aver comprato casa in Italia e rivela di aver sentito il terremoto in Umbria

14 Marzo 2017

Ormai è ufficiale, Ed Sheeran ha comprato una casa in Italia e, come rivela, si troverebbe in Umbria. Il cantante ha anche confessato che si trovava lì durante il terremoto. “Ero in Umbria quando c’è stato il terremoto – ha raccontato in una recente intervista – e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro. I miei genitori – ha confessato – hanno passato la luna di miele in Italia e sono molto legato al vostro Paese, ci sono venuto spesso anche da piccolo”.

La decisione di comprare una casa in Italia è arrivata per via del forte legame che il cantante di “Divided” ha nei confronti del nostro paese: “Ho visto un vigneto in Umbria, mi sono innamorato di quel posto e ho acquistato una casa” ha confessato.

A chi gli chiede dove si trovi di preciso Ed Sheeran ha risposto: “Top secret, dico solo che è in centro Italia e che non è la Toscana perché è troppo piena di inglesi. C’è una vigna  – ha aggiunto – e appena l’ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. I miei genitori ci vennero in luna di miele, da voi ci sono storia, cultura, cibo. Non vedo l’ora di portarci i miei figli, quando ne avrò, sarà bello magari imparare l’italiano assieme. Non sono il tipo da villa a Hollywood”.

Non è dato sapere dove si trovi la casa di Ed Sheeran, di certo è in Umbria e immersa nella natura. Qui il cantante trascorrerà le sue vacanze, fra passeggiate nella vigna, escursioni nei boschi e tuffi in piscina. L’acquisto della casa in Italia arriva dopo un periodo davvero d’oro per Ed Sheeran. Il cantante ha ottenuto un enorme successo con il suo nuovo album, battendo ogni record e tornando alla grande nel mondo della musica. A breve invece lo vedremo nella settima stagione de “Il trono di spade”, dove avrà un ruolo, a detta dei creatori, abbastanza di rilievo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti