0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Sgarbi inveisce contro tutti e viene lasciato da solo in studio

Vittorio Sgarbi si arrabbia durante un programma tv e viene lasciato da solo in studio dagli ospiti e dal conduttore

Vittorio Sgarbi supera se stesso e, a “Bianco e Nero”, trasmissione di La7, litiga con ospiti e conduttore, rimanendo da solo in studio. Il critico d’arte ha partecipato allo show parlando della vicenda del ristoratore di Lodi, accusato di eccesso di legittima difesa per aver sparato ad un ladro, uccidendolo. Sgabri ha iniziato a parlare affermando di non voler litigare con nessuno, ma in breve tempo la situazione è degenerata e il critico d’arte ha perso la testa.

Prima ha inveito contro Luca Telese, accusandolo di non lasciarlo parlare, poi si è scontrato con Luisella Costamagna, ospite nello studio di La7 insieme a Luciana Castellina, Mauro Corona e Simona Izzo. “Non si può accettare questo comportamento” ha affermato Telese, stanco delle grida di Sgarbi, ormai divenuto inarrestabile. “No, non si può accettare il tuo comportamento – ha ribattuto lui, ancora più furioso -, le tue cazz*te quotidiane… Vaff***”.  “Se devi continuare così ti alzi e vai via” lo ha ammonito il conduttore di “Bianco e Nero”, ma le sue parole non sono servite a calmare Sgarbi, al contrario, l’hanno fatto arrabbiare ancora di più. “No, te ne vai tu – ha gridato l’ex politico, sbraitando e minacciando Telese -. Io non me ne vado… Stai zitto! Taci! Ti faccio tacere perché non sei un conduttore, sei un uomo che interrompe!”.

Il comportamento di Vittorio Sgarbi non ha infastidito solamente Luca Telese, ma anche gli ospiti dello show, che ad un certo punto hanno deciso di alzarsi e di lasciare lo studio. A quel punto anche Luca Telese ha abbandonato la sua postazione e ha lanciato la pubblicità, lasciando Vittorio Sgarbi fumante di rabbia al suo posto.

Un originale “cambio di programma” per Vittorio Sgarbi che, sempre pronto a creare polemiche e dire la sua, è il primo a lasciare lo studio dopo aver lanciato qualche invettiva. Questa volta però gli ospiti dello show di La7 e il conduttore Luca Telese hanno battuto sul tempo il critico d’arte, lasciandolo solo e furioso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti