Sylvester Stallone invecchiato e malato: cosa gli è successo?

Sylvester Stallone è apparso sui social invecchiato, malato e senza capelli. Cosa è successo al divo di Hollywood? Ecco tutta la verità

Fonte: Instagram

Cosa è successo a Sylvester Stallone? L’attore è apparso sui social in una foto in cui sembra invecchiato e malato. Nello scatto, pubblicato a sorpresa su Instagram, la star di Hollywood è senza capelli e sopracciglia, con il volto rugoso e lo sguardo stanco.

L’immagine ha preoccupato moltissimo i fan, che in un primo momento hanno pensato che fosse accaduto qualcosa di brutto a Stallone. La verità però è stata svelata poco dopo dallo stesso attore, che ha commentato lo scatto scrivendo: “Sly con il make-up da cancro in Creed 2”. A quanto pare infatti nel nuovo capitolo di “Creed”, spin-off della saga di Rocky, il protagonista dovrà combattere contro un altro grande nemico: il tumore.

Nelle foto scattate sul set Stallone recita in quello che sembra un ospedale e, grazie al make-up, sembra un malato terminale di cancro. Il finale del nuovo “Creed” sarà tragico? Segnerà l’addio a Rocky Balboa? Per ora non è dato saperlo, di certo la pellicola è attesissima dai fan della saga, che non vedono l’ora di veder salire nuovamente Adonis e il suo mentore sul ring.

Ad annunciare “Creed 2” era stato, qualche tempo fa, lo stesso Stallone, che aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva insieme ad Adonis, figlio di Apollo Creed. “Stiamo diventando più forti” aveva scritto l’attore, aggiungendo anche la data 2018 e facendo intendere che il film sarebbe tornato al cinema in quell’anno.

Per ora la trama della pellicola non è stata svelata, ma la star di Hollywood si è divertita a lasciare qua e là qualche indizio ai fan. Fra le novità più attese ci sarà il ritorno di Ivan Drago, il temibile pugile capitano dell’Armata rossa, sposato con Ludmilla (interpretata da Brigitte Nielsen, all’epoca compagna di Stallone). In “Rocky IV” il combattente interpretato da Dolph Lundgren era il responsabile della morte di Apollo Creed sul ring. Tornerà in “Creed” per affrontare Rocky e il figlio del pugile defunto? “Gli tirerò un pugno, non posso non colpirlo almeno una volta!” si è limitato a svelare Stallone.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti