Fonte: ANSA

Un posto al sole, si riprende il 13 luglio: tutte le novità

Anticipazioni sulle nuove puntate della storica soap, che finalmente riparte il 13 luglio

Pubblicato:

I fan di Un posto al sole avranno cerchiato la data in rosso sul calendario: da lunedì 13 luglio la soap opera italiana più amata torna su Rai3 con puntate inedite, dopo i 100 giorni di interruzione causati dalla pandemia.

Massima sicurezza sul set, con distanze e mascherine a norma di legge: già da diversi giorni, sul profilo ufficiale della soap vengono condivisi foto e video delle riprese, tra l’entusiasmo e la trepidazione dei telespettatori.

Patrizio Rispo, l’amatissimo Raffaele in UPAS, ha parlato dello stop forzato e delle difficoltà della ripresa in un’intervista, disponibile su RaiPlay. In particolare Rispo ha sottolineato come ora sia tutto molto più complicato, con l’impossibilità di girare scene di gruppo, il necessario distanziamento e il divieto di usare comparse (già Marina Tagliaferri -Giulia Poggi- aveva scherzato sull’assenza di baci sul set)

Parlando di trame e anticipazioni, ricordiamo che prima dell’interruzione, Marina aveva ripreso la sua storia con Fabrizio, mentre Filippo e Serena stavano per separarsi. In crisi anche Viola e Eugenio, a causa delle sue indagini sul boss di un clan camorrista legato ad Alberto: lei teme che la sua famiglia possa essere in pericolo.

Infine, Renato, Otello e Guido erano ai ferri corti per le solite beghe condominiali.

Cosa succederà nelle prossime puntate?

Fabrizio, molto provato dalle tensioni al Panificio e ai cantieri, troverà conforto nella vicinanza di Marina, mentre Alberto cercherà di allontarsi dalla pericolosa influenza del boss Tergara.

Serena è piena di rabbia verso Filippo, con il quale è ormai separata, a causa di una giornata trascorsa in barca da Filippo, la sua nuova fiamma e la piccola Irene, la bambina che hanno avuto insieme.

Proprio in seguito a questa lite, Serena prenderà il coraggio a due mani e deciderà di buttarsi a capofitto nella relazione con Leonardo: i due decideranno di andare insieme in Sicilia, per ricominciare da capo insieme una nuova fase della loro vita.

 

 

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti