È uscita la prima canzone di Saluta Andonio

Saluta Andonio ha presentato il suo primo singolo, con la partecipazione di Francesco Facchinetti

9 Giugno 2017

È uscita la prima canzone di Saluta Andonio. In occasione dell’estate 2017 la star del web ha deciso di presentare il suo primo singolo. La canzone fa il verso al tormentone Saluta Andonio, lanciata proprio dal fenomeno social. Il video del singolo, pubblicato su Youtube, ha ottenuto da subito un grande successo. La clip si apre con Marco Morrone affiancato da Francesco Facchinetti. “Ascoltami, secondo me sta per accadere un miracolo – dice dj Francesco -. Mi sa che dopo tutta questa roba qui tuo padre finalmente ti saluta”. L’intro si chiude con Marco e Facchinetti che gridano insieme: “Saluta Andonio”.

La canzone riprende quasi in toto il tormentone lanciato dalla giovane star del web originaria di Cosenza. Nel video Marco si diverte con alcune ragazze sulla spiaggia e in macchina, ballando e cantando. “E niente – dice Saluta Andonio -. Dopo esco e vado a fare un giro in bici”. Nella clip il giovane si comporta come una vera e propria star, fra occhiali da sole a specchio, balletti e macchine sportive. In tanti hanno cliccato e commentato la canzone. “Che il trash abbia inizio” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Un like per convincere Andonio a salutare”. Altri internauti hanno commentato: “Mancavi solo te” oppure “Aspettavo più questa canzone che la fine della scuola”. E c’è anche chi fa un parallelo con la Dark Polo Gang: “Chiudi più rime tu che la DPG”.

Insomma: il nuovo singolo di Saluta Andonio è un vero successo e sta già collezionando moltissime views. Il ragazzo di Cosenza, diventato famoso quasi per caso, si gode la fama derivata dal web. Sembra ieri quando Marco, in auto con suo padre, girò un video postandolo su Youtube e pronunciando la famosa frase “Saluta Andonio”. Da allora è diventato l’idolo di moltissimi internauti, seguitissimo sui social e richiesto per ospitate e serate in discoteche e locali.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti