Il tormentone di Maluma che sfida Despacito (e piace a Belen)

"Felices Los 4" è la canzone di Maluma che ha conquistato Belen Rodriguez e sfida il tormentone Despacito

29 Giugno 2017

Il nuovo tormentone dell’estate è “Felices Los 4” di Maluma. La canzone, che sfida il successo di “Despacito”, ha già conquistato Belen Rodriguez e Gianluca Vacchi. Vero nome Juan Luis Londoño Arias, è diventato popolare grazie ai social, dove ha pubblicato per la prima volta il nuovo singolo.

Su Facebook ha oltre 23 milioni di fan, su Twitter sono in 3,7 milioni a seguirlo, mentre su Instagram ha 23 milioni di follower. Numeri da capogiro che hanno contribuito al suo successo. Fascino latino e voce suadente, il 23enne ha un canale Youtube ufficiale che conta oltre 4 miliardi di visualizzazioni e con “Felices Los 4” ha battuto ogni record. Ben 10,2 milioni di persone hanno infatti visionato la clip nelle prime 24 ore dopo l’uscita.

Il singolo è il primo estratto dall’album di Maluma, che uscirà entro la fine del 2017. E mentre in Italia la canzone ha iniziato ad essere trasmessa in radio solo da poco, nel resto del mondo il cantante è già una star. Ad oggi è l’unico cantante ad avere ben sei canzoni nella classifica Top 50 dei filmati più visti su YouTube ed ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Di recente ha ricevuto due nomination Billboard Music Award come “Top Latin Artist” e “Top Latin Song”.

Nato a Medellin, in Colombia, Juan Luis ha creato il suo nome d’arte unendo le prime due lettere dei nomi della madre, della sorella e del padre. Tante le star che ne apprezzano il talento, non solo Shakira, che ha collaborato con lui per realizzare una canzone, ma anche Belen Rodriguez e Gianluca Vacchi. La showgirl argentina già qualche mese fa aveva sorpreso in fan regalando loro una versione di “Felices Los 4” con la chitarra acustica, mentre Gianluca Vacchi aveva postato su Instagram un video in cui ballava sulle note della canzone di Maluma. Il filmato era piaciuto parecchio agli internauti, tanto da raggiungere i 5 milioni di visualizzazioni.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti