Lifestyle

Vip e personaggi nati il 31 Maggio: tutti i compleanni illustri

Auguri di buon compleanno a tutti i nati oggi. Vediamo quali sono i personaggi famosi che spegneranno le candeline martedì 31 maggio

Fonte: flickr

Tanti auguri di compleanno ai nati oggi. Vediamo invece quali sono i VIP nati martedì 31 maggio. L’attore americano Clint Eastwood è uno di questi. Nato 86 anni fa a San Francisco, nella sua lunga carriera ha vinto cinque Premi Oscar. Altro attore che spegnerà le candeline è il bell’irlandese Colin Farrell, nato nel 1976. Molti lo ricorderanno nel remake cinematografico di “Miami Vice” e nel film storico “Alexander”.

Riceverà gli auguri di buon compleanno anche il nostro Paolo Sorrentino. Classe 1970, lo scrittore e regista napoletano vanta una bacheca ricca di premi: un Premio Oscar, un Golden Globe, quattro European Film Awards, un Premio BAFTA, cinque David di Donatello, sei Nastri d’argento e un Premio Strega. Tra i suoi film più famosi ricordiamo “La grande bellezza”, “Il divo” e il recente “Youth – La giovinezza”.

Tra coloro che sono nati il 31 maggio troviamo l’esperto difensore del Milan, Daniele Bonera. Nato a Brescia nel 1971, attualmente è in prestito alla squadra spagnola del Villareal, dopo aver vinto ogni sorta di titolo con la squadra rossonera. Altri VIP a cui andranno gli auguri di compleanno sono il cantante milanese Fabio Concato e il giornalista sportivo e scrittore Italo Cucci. Ancora tanti auguri di compleanno a tutti i nati oggi.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati