Fonte: Ansa

Addio a Matthew Perry, si torna a parlare della maledizione di Friends

La storia di Matthew Perry e il destino dei membri del cast di Friends, alle prese con una maledizione che ha segnato le loro vite

Pubblicato:

Stefania Cicirello

Stefania Cicirello

Content Specialist

Content writer, video editor e fotografa, ha conseguito un Master in Digital & Social Media Marketing. Scrive articoli in ottica SEO e realizza contenuti per social media, con focus su Costume & Società, Moda e Bellezza.

La celebre sitcom “Friends” ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della televisione, regalando ai suoi sei protagonisti fama e fortuna. Tuttavia, per Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer la serie è stata sia una benedizione che una maledizione.

Friends, la fama e il peso del successo

Tutti loro saranno per sempre legati ai personaggi che hanno interpretato per circa un decennio, rimanendo saldamente impressi nella memoria del pubblico. Nonostante la serie si sia conclusa nel 2004, i fan continuano a identificarli con affetto proprio con quei ruoli iconici.

Per i membri del cast, superare il successo di “Friends” è una sfida insormontabile. La serie è ancora ampiamente amata e richiesta dai fan, il che rende difficile per gli attori liberarsi dell’ombra dei loro personaggi. Inoltre, una sorta di “maledizione” sembra aver colpito alcuni membri del cast e della crew della serie.

La maledizione di Friends

In principio è stata la scomparsa di Jay Tarses a scuotere i fan: era la figlia del produttore della serie e figura chiave nella sua produzione. Tarses credeva nella sitcom e fu fondamentale nel presentarla alla ABC, dando così il via al successo che conosciamo oggi. La sua improvvisa morte all’età di 56 anni è stata un duro colpo.

Anche altri membri del cast come Stan Kirsch, Ron Leibman e Allee Willis hanno perso la vita in circostanze tragiche. Questi eventi hanno portato alcuni a ipotizzare l’esistenza di una sorta di “maledizione” che graverebbe sul cast di “Friends”.

La scomparsa improvvisa di Matthew Perry

A tutto ciò si aggiunge la notizia più recente e scioccante: la scomparsa di Matthew Perry. L’attore è stato trovato morto nella sua casa a Los Angeles, all’età di 54 anni, nella sua jacuzzi. Nonostante il suo passato, non sono stati trovati segni evidenti di uso di droghe.

Matthew Perry, noto per il suo ruolo di Chandler Bing, nel corso degli anni aveva condiviso apertamente le sue battaglie personali con la dipendenza da farmaci e alcol. Aveva cercato di affrontare i suoi demoni attraverso periodi di riabilitazione e un impegno costante per rimanere sobrio. La sua scomparsa è una perdita dolorosa per il mondo dello spettacolo, e rappresenta un capitolo triste nella storia della serie.

La “maledizione di Friends” sembra avere avuto ancora una volta un’influenza negativa sulla vita dei suoi protagonisti. La serie continua a essere amata dal pubblico di tutto il mondo, e ciò che resta è il ricordo dei successi e delle sfide che hanno accompagnato il cast lungo tutto questo tempo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti