Fonte: Amazon Prime Video

'Amici' sbarca su Amazon Prime Video: tutti gli appuntamenti

Tra gli appuntamenti anche l'esclusiva 'Amici Specials', l'unico spazio di 'Amici' narrato da Maria de Filippi in persona.

Pubblicato:

La notizia è delle ultime ore. Come annunciato da Amazon Prime Video, il talent show Amici arriva in streaming su Prime Video a partire dal 5 marzo. Saranno a disposizione sul servizio streaming di Amazon i consueti appuntamenti della trasmissione: Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale e si aggiunge in esclusiva per i clienti Prime Video l’appuntamento settimanale Amici Specials.

La vera novità è proprio l’esclusiva su Prime Video di Amici Specials, che sarà disponibile per i clienti Prime in esclusiva su Prime Video ogni martedì. E sarà, inoltre, l’unico appuntamento di Amici narrato da Maria de Filippi in persona. Si tratta dunque di un occhio esclusivo nella Scuola più famosa d’Italia, con immagini totalmente inedite che porteranno a conoscere ancora di più i protagonisti della XX edizione di Amici, ospiti d’eccezione e il meglio della settimana. Per quanto riguarda Amici Daily – Pomeriggio, si tratta invece di un appuntamento quotidiano. Il daily va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle h16:10, mentre sarà disponibile su Prime Video il giorno successivo alla messa in onda in chiaro.

Discorso simile per la striscia serale che racconta la vita degli allievi nella Scuola e nella casetta di Amici. Sfide, delusioni, rivincite, lezioni e quotidianità dei ragazzi di Amici saranno disponibili su Prime Video il giorno dopo la messa in onda su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle h19:00). L’appuntamento più atteso della settimana per la scuola più famosa d’Italia è senza dubbio il pomeridiano del sabato, occasione in cui gli allievi possono esibirsi di fronte ai professori di appartenenza per mostrare i passi avanti compiuti e le performance imparate nel corso della settimana ma soprattutto per riconfermare il banco, rimanere nella scuola e aspirare al Serale.

Anche in questo caso sarà possibile godersi la puntata comodamente ovunque e in qualsiasi momento su Prime Video, che renderà disponibile per i clienti Prime il pomeridiano del sabato il giorno dopo la messa in onda su Canale 5. Infine, il serale, senza dubbio la fase più spettacolare e attesa del talent show. Infatti nel corso delle puntate i concorrenti si sfideranno a colpi di performances per decretare il vincitore della XX edizione di Amici. E per chi dovesse perderselo nessun problema, il giorno successivo alla messa in onda in chiaro tutte le puntate del Serale saranno disponibili su Amazon Prime Video.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti