Fonte: ANSA

Amici, Belen e Stefano di nuovo insieme? Cosa accadrà nel serale

Stefano De Martino sarà uno dei giudici del serale di Amici 21: nel programma potrebbe ritrovare la sua ex moglie Belen Rodriguez

Pubblicato:

Spuntano delle indiscrezioni sul serale di Amici 21, che partirà su Canale 5 dal 19 marzo 2022. Sul talent show che vede protagonista la scuola di Maria De Filippi si vocifera molto specie per quello che riguarda il cast. E non solo per i nomi dei possibili giudici, ma anche perché potremmo vedere una stranissima reunion.

Se Stash dei The Kolors e il principe Emanuele Filiberto di Savoia sembrano ormai sicuri di non tornare sui banchi di Amici di Maria, allo stesso tempo i rumors sembrano confermare alcune personalità davvero importanti: la cantante Giorgia e l’attrice Giulia Michelini. A loro potrebbe aggiungersi Stefano De Martino che, proprio negli studi di Amici 21 potrebbe ritrovare la sua ex moglie Belen Rodriguez.

Andiamo con ordine. Da qualche tempo si vocifera che il ballerino napoletano non sarà più al timone di Made in Sud e che abbia addirittura deciso di lasciare la Rai dopo il buon successo del suo Bar Stella, in onda su Rai Due dal 28 dicembre al 25 gennaio scorsi. Il motivo sarebbe la chiamata arrivata da Maria De Filippi, alla quale il buon Stefano non ha potuto certamente dire di no.

Ad Amici 21, però, pare che Maria abbia deciso di riportare anche Belen Rodriguez come ospite fissa del serale. Una scelta che rischia di mettere in crisi De Martino? Non lo sappiamo. I due sono stati insieme a partire dal 2012, per poi sposarsi nel 2013. Un anno dopo la nascita di Santiago, avvenuta nel 2014, Stefano e la showgirl argentina si sono separati. Sono poi tornati insieme nel 2019 e lasciati ancora nel 2020.

Nel frattempo, Belen Rodriguez ha avviato una relazione con Antonino Spinalbese, dalla quale è nata la figlia Luna Marí. Al momento, però, la showgirl è dichiaratamente single. Ritrovando Stefano De Martino nel programma di Maria De Filippi ci potrà essere un ritorno di fiamma tra i due? I fan e il mondo del gossip italiano ci sperano fermamente…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti