Imperdibili

Anche i gatti hanno un oroscopo, ecco le caratteristiche dei vari segni

La maggior parte degli appassionati di astrologia forse non sa che, proprio come accade per gli umani, esiste anche l'oroscopo per il proprio gatto

Anche il gatto, proprio come l’essere umano, è influenzato dal movimento ciclico dei pianeti. Questo spostamento planetario ha dei particolari effetti sul suo carattere che si possono notare facilmente tramite un’attenta valutazione delle caratteristiche specifiche del suo segno zodiacale.

Grazie all’oroscopo per gatti, infatti, si può scoprire il suo profilo astrologico che permetterà di capire meglio i vari aspetti del suo comportamento e di entrare in completa empatia con l’animale, in modo da vivere un bellissimo rapporto di amicizia costruttivo per entrambi.

I gatti dell’Ariete sono molto caparbi, coraggiosi e sono caratterizzati da un temperamento molto forte. Si dimostrano spesso molto gelosi del loro territorio e, a volte, sono un po’ disobbedienti.

Quelli nati sotto il segno del Toro, apprezzano il buon cibo perché sono molto golosi e, spesso, rischiano di essere in sovrappeso.

Il gatto dei Gemelli, invece, ha un buon carattere ed è un grande comunicatore. E’ molto estroverso e di ottima compagnia.

I gatti nati sotto il segno del Cancro, si dimostrano poco socievoli e in modo particolare con gli estranei. Hanno un carattere molto sensibile e spesso diffidente.

Quelli nati sotto il segno del Leone, sono molto altezzosi e amano essere sempre al centro dell’attenzione. Inoltre, amano essere accarezzati e premiati spesso.

Il gatto del segno della Vergine, è molto ordinato e fedele. Risulta a volte un pò dispettoso ma sempre devoto al suo padrone.

I gatti Bilancia, si adattano facilmente agli ambienti nuovi. Sono dotati di molta grazia e si dimostrano affettuosi.

I gatti nati sotto il segno dello Scorpione, sono molto gelosi e spesso dispettosi. Sono molto intelligenti e amano nascondere i loro giochini preferiti in posti segreti.

Il gatto Sagittario, è uno spirito libero. Ama stare all’aria aperta ed esplorare nuovi territori.

I gatti del Capricorno, invece, sono molto tranquilli e affidabili. Sono molto riservati e molto protettivi.

Quelli del segno dell’Acquario amano la libertà e sono molto curiosi. Molto indipendenti, risultano a volte un po’ eccentrici.

I gatti del segno dei Pesci, infine, sono molto sensibili e lunatici. Meglio non sgridarli in modo troppo duro perchè potrebbero rattristarsi eccessivamente.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati