Anonymous: "La Nasa sta per annunciare l'esistenza degli alieni"

Secondo Anonymous la Nasa starebbe per svelare al mondo la verità sull'esistenza degli alieni

26 Giugno 2017

“La Nasa sta per annunciare l’esistenza degli alieni”. A svelarlo è Anonymous, il gruppo di hacker più famoso al mondo, secondo cui l’agenzia spaziale americana sarebbe pronta a svelare al mondo intero la verità sugli extraterrestri.

Anonymous ha diffuso un video in cui afferma che la Nasa già da tempo avrebbe scoperto forme di vita aliena e che starebbe preparando il terreno per la grande rivelazione. Gli scienziati avrebbero le prove che non siamo soli nell’Universo e che gli ufo non sono il frutto della pazzia di qualcuno, ma una realtà che nessuno ancora conosce.

Secondo quanto riportato anche dal magazine britannico “Independent”, gli hacker di Anonymous sarebbero entrati in possesso di alcuni documenti e dichiarazioni condivise dagli scienziati nel corso dell’ultimo convegno della Nasa intitolato “Us Science Space and Tecnology committee”. Il professor Thomas Zurbuchen avrebbe detto: “La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia”.

La dichiarazione non è stata resa pubblica e Anonymous ha spiegato che sarebbe legata all’annuncio fatto dalla Nasa la scorsa settimana. Gli scienziati infatti avevano annunciato la scoperta di 219 nuovi pianeti esterni al Sistema Solare. 10 di questi sarebbero rocciosi e farebbero parte della “fascia di Goldilocks”, ovvero quella porzione di spazio che presenta le caratteristiche utili per ospitare forme di vita.

Questi pianeti, a differenza di Mercurio e Nettuno, si troverebbero alla giusta distanza dal Sole e avrebbero la possibilità di ospitare acqua allo stato liquido sulla propria superficie. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se davvero la Nasa, dopo tanti segreti e ricerche, finalmente deciderà di svelare al mondo intero la verità sull’esistenza degli alieni.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti