Arriva il primo film di Aldo da solo senza Giovanni e Giacomo

Aldo Baglio ha annunciato l'uscita del suo primo film senza Giovanni e Giacomo, membri dello storico trio comico

Arriva il primo film da “solista” di Aldo Baglio senza Giovanni e Giacomo. Il celebre trio campione di incassi al cinema si separa. Medusa infatti ha annunciato in questi giorni l’uscita di “L’indesiderato”, titolo che avrà per protagonista il comico senza la presenza dei colleghi Storti e Poretti.

Il film sarà scritto e interpretato dall’attore, ma non è ancora chiaro chi sarà il regista. Di sicuro arriverà in tutti i cinema alla fine del 2018. Significa che non vedremo più un film di Aldo, Giovanni e Giacomo? Secondo quanto rivelato dal gruppo no, ma dovremmo comunque attendere almeno due anni per vederli di nuovo al cinema.

Nei mesi scorsi si era parlato spesso di una possibile scissione del trio. Secondo alcuni pettegolezzi le cause sarebbero dovute ad alcuni litigi interni, causati da Giovanni Storti, da sempre leader del gruppo. Per altri il malcontento sarebbe provocato dagli incassi bassi di “Fuga da Reuma Park”, l’ultimo film dei comici.

I tre però non avevano confermato, al contrario avevano rivelato di volersi prendere un periodo di pausa di “un anno e mezzo o due dove ognuno fa un po’ quello che vuole”. L’arrivo del film di Aldo Baglio crea un nuovo mistero. A questo punto non resterà che attendere qualche anno per scoprire se davvero i comici si separeranno.

Era il 1997 quando Aldo, Giovanni e Giacomo fecero il loro esordio sul grande schermo con “Tre uomini e una gamba”. In seguito il trio nato nel 1985 a teatro a Milano ha scritto e interpretato ben nove film. “L’indesiderato” rappresenta una svolta nella storia del gruppo. Si tratta infatti della prima pellicola che vede come protagonista solo uno dei tre attori.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti