Imperdibili

Beyoncé Knowles: tutto quello che c'è da sapere sulla cantante texana

I segreti per avere la pelle, i capelli e il trucco uguali a Beyoncè, una cantante che vanta milioni di fan in tutto il mondo

Fonte: google

Beyoncé Knowles, una bellissima star del panorama pop americano, è nata a Houston, in Texas. Il padre è Mathew Knowles, manager di Destiny’s Child: un gruppo musicale tutto al femminile, al quale presto si unisce la stessa Beyoncé. A completare il quadro familiare c’è Tina, la madre, che realizza i bellissimi costumi di scena.

Quindi, la bella cantante sin da piccolissima si affaccia sulla scena musicale, preparandosi a diventare una delle donne più acclamate e desiderate in tutto il mondo. Beyoncé non solo per la sua musica ma anche per il suo fascino prorompente. Scopriamo insieme i segreti della sua bellezza.

I capelli

Per quanto riguarda i capelli, Beyoncé sfoggia pettinature tra loro molto diverse, dal liscio perfetto al riccio definito. La cantante ammette però che lontano dalle scene, quando non deve essere impeccabile e può permettersi di essere al naturale, adora mostrare i suoi riccioli indomabili. Inoltre, Beyoncé adora l’effetto baciati dal sole, ossia quando si nota lo stacco tra l’attaccatura e le punte.

La pelle

Per la sua pelle, Beyoncé svela di ricorrere a trattamenti scrub a base di sali marini. Questi lasciano la pelle levigata oltre che un profumo piacevole sul corpo. Inoltre, per avere la pelle rinnovata e soprattutto per combatte il fastidioso effetto lucido, la cantante utilizza un particolare spray per il viso. Per il make up, ci confessa di aver appreso dai visagisti un trucco per essere sempre perfetta durante tutta la giornata.

Sport e alimentazione

Beyoncé è una delle figure più rappresentative sia del mercato musicale che di quello cinematografico, ambito nel quale ha già potuto dimostrare tutte le sue capacità. Ma come fa la bella Beyoncé a mantenere le sue curve mozzafiato? Ecco svelate alcune semplici regole:

Mangiare poco ma spesso. La cantante dice di consumare almeno sei piccoli pasti nell’arco di tutta la giornata, evitando così che i grassi si accumulino. Ogni tanto, però, Beyoncé confida di trasgredire e di cedere a delle piccole tentazioni, ammettendo che una dieta molto rigida potrebbe risultare deleteria.

La sua alimentazione include molto pesce e carni bianche. Tuttavia, per rendere più appetitosi i suoi pasti, la cantante fa spesso uso di spezie.
Ovviamente tutto questo non basta per mantenere il suo corpo così tonico. In questo la aiutano moltissimo l’esercizio fisico quotidiano e la danza, che Beyoncé pratica sin da quando era una bambina.

Ex fidanzati famosi

Dall’aprile del 2008 Beyoncé è felicemente sposata con Jay Z, dal quale ha anche avuto una figlia, la piccola Blue Ivy Carter. In passato, quando era ancora un’adolescente, la cantante ha avuto una storia con Lyndall Locke, il suo primo fidanzato. La relazione dei due è durata ben 10 anni, dal 1993 al 2003.

Recentemente Lyndall ha pubblicato un libro, attualmente disponibile nelle librerie americane. In questo scritto, il giovane racconta come ha vissuto la storia con Beyoncé, quando lei non aveva ancora raggiunto il successo mondiale. Il racconto si riferisce infatti ai periodi in cui Beyoncé costruiva pian piano la sua carriera professionale.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati