0, 1, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Brenda di Beverly Hills su Instagram: "Ho finito la chemio"

Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills, ha annunciato di aver terminato la chemio per sconfiggere il tumore al seno

Fonte: Instagram

Shannen Doherty continua la sua battaglia contro il cancro e su Instagram annuncia di aver terminato la chemioterapia. La Brenda di Beverly Hills 90210 da diverso tempo combatte contro un tumore al seno scoperto, sfortunatamente, molto tardi. L’attrice, nonostante il cancro sia in stadio avanzato, non si è mai persa d’animo e continua a lottare per sconfiggerlo.

L’ultimo passo è stata la chemioterapia. La speranza è infatti che il trattamento sia riuscito a rimpicciolire il tumore, rendendolo operabile. Shannen Doherty ha annunciato la fine della chemio su Instagram, dove ha postato una foto in cui appare senza capelli e nel letto. La star sembra particolarmente provata, ma sorridente, dopo la fine di un trattamento che l’ha debilitata fisicamente.

Dopo la radioterapia e la chemioterapia, la star, che tutti conoscono per il ruolo di Brenda, ora può solamente aspettare.

Da quando la malattia le è stata diagnosticata, nel 2015, Shannen Doherty ha sempre aggiornato i fan sul suo stato di salute, tentando di dare coraggio a chi come lei sta combattendo contro il cancro. Sui social ha mostrato i segni della chemio e si è tagliata i capelli in diretta per chiedere alle donne di non vergognarsi della malattia.

“Tornando a questa mattina del 7 ottobre 2016, non molto tempo fa – ha scritto l’attrice su Instagram, pubblicando una foto -. Ultimo giorno di chemio. Esausta. Ora che ho finito con chemio e radioterapia, bisogna aspettare. Aspettare il test. Aspettare per vedere se sono pulita oppure no. Aspettare per la ricostruzione. Aspettare. Penso che quando qualcuno si ammali di cancro, stia sempre aspettando, in una cerca misura. Io sto aspettando con voi”.

Tanti i commenti delle persone che hanno dedicato un pensiero all’attrice di Beverly Hills e che sperano possa guarire presto. Lei però, nonostante sia ottimista, rimane con i piedi per terra. “Penso che né io né i dottori ci metteremo a ballare con gioia e a festeggiare l’esserne fuori perché non possiamo saperlo” ha spiegato a chi le scriveva.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti