Carlo Conti difende Vanessa Incontrada dopo le critiche sul peso

Carlo Conti è sceso in campo per difendere Vanessa Incontrada dagli insulti per il suo aspetto fisico

Carlo Conti ha deciso di difendere Vanessa Incontrada dalle critiche sul suo peso con un post sui social. Il celebre conduttore ha voluto spezzare una lancia a favore della collega dopo i pesanti insulti ricevuti in seguito ai Wind Music Awards 2017 che i due hanno presentato insieme.

Dopo essere apparsa sul palco della manifestazione la Incontrada è stata pesantemente insultata sul web. In tanti l’hanno accusata di scegliere look che la fasciavano troppo, di essere grassa e brutta. Insulti e parole pesanti che sono state respinte al mittente dalla stessa conduttrice che, sentendosi ferita, ha voluto rispondere sui social: “La felicità è sentirsi amata” ha scritto.

Al suo fianco si sono schierati tantissimi altri vip che l’hanno difesa. Primo fra tutti Carlo Conti: “Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro – ha scritto -. Che io conosca…Continua sempre così! E non ti curar di loro…sei bellissima”.

Anche Selvaggia Lucarelli ed Elisa D’Ospina, celebre modella curvy, avevano criticato gli attacchi contro la Incontrada. “Portate davvero le persone a non mangiare più per star dentro a quella scatola – ha scritto la D’Ospina -. Appena vedete una con un po’ di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi”.

Anche Selvaggia Lucarelli ha difeso la conduttrice, in particolare contro chi la accusava di sembrare un kebab: “Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose; 1) questi tweet non faranno di te una webstar; 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice; 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti