Fonte: Instagram

Che fine ha fatto Lorenzo Quaglia?

Mentre Ambra Angiolini rilascia dichiarazioni sulla sua vita sentimentale, il suo ex Lorenzo Quaglia viene avvistato a Ibiza insieme a Claudia Galanti

Pubblicato:

L’attrice italiana Ambra Angiolini è di nuovo single, dopo la fine della storia d’amore con Lorenzo Quaglia, seguita a quella con Francesco Renga. Ambra ha rilasciato alla rivista “Oggi” un’intervista nella quale dichiara che, nella vita come nell’amore, sta vivendo un periodo tranquillo da donna matura. Afferma di avere le idee chiare, anzi chiarissime, rispetto alla sua situazione sentimentale e a ciò che cerca in amore, e di essere notevolmente cambiata rispetto al passato.

Parlando alla rivista, Angiolini ha espresso il suo disappunto per il fatto che, a prescindere da quanto faccia dal punto di vista lavorativo e nel mondo dello spettacolo, la domanda che le viene rivolta più spesso è se sia fidanzata. Quello che può dire è che finalmente sa ciò che vuole e da cosa non vuole essere consumata.

Ambra Angiolini e la vita sentimentale

I giornalisti di “Oggi” forse non ricevono il suo messaggio in modo abbastanza chiaro, e insistono per sapere se l’attrice sia, al momento, impegnata oppure single. Ambra risponde con un secco “sono affari miei” e rincara la dose affermando che d’ora in poi non intende farsi “raccontare da quattro foto che escono su un giornale”.

La Angiolini ha poi concluso che, rispetto al passato, si ritiene molto meno influenzabile dall’esterno e dall’opinione che gli altri hanno di lei, e questo le permette di vivere la sua vita con più tranquillità e benessere. Non è interessata a spiattellare su una rivista la sua vita sentimentale, basta che sia lei a sapere cosa sta succedendo e con chi. “Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino” afferma.

Lorenzo Quaglia avvistato a Ibiza

Ma che fine ha fatto, invece, il suo ex Lorenzo Quaglia? Sempre “Oggi” riferisce che sia stato avvistato sull’isola di Ibiza in compagnia di Claudia Galanti; i due sono stati colti in atteggiamenti teneri. Ambra, comunque, non sembra affatto interessata all’attuale situazione sentimentale del suo ex, che dice di aver ormai superato.

L’attrice, proprio negli ultimi tempi, è stata accusata di assumere comportamenti capricciosi e snob. Pare che, chiamata come testimonial per un’agenzia di trasporti, abbia annullato all’ultimo momento appuntamenti e interviste già fissati. Tuttavia, lei stessa afferma di essere approdata a una nuova maturità, di aver ritrovato la serenità e di aver compreso, se non proprio ciò che vuole, quantomeno quello che non vuole.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti