Lifestyle

Chi è Aura Rolenzetti, l'attrice che ammalia Valentino Rossi

Aurora Rolenzetti è la nuova fiamma del campione Valentino Rossi: scopriamo chi è e cosa fa nella vita

Da poco pare sia arrivata al capolinea la storia tra Valentino Rossi e la modella Linda Morselli che ha conosciuto in pista, lei era una delle ‘ombrelline’ del Moto GP . Voci di corridoio vociferano che il campione Rossi, per consolarsi dalla fine di questa storia, si sia gettato tra le braccia di una sua vecchia fiamma, la modella e attrice Aurora Rolenzetti.
I due avevano già avuto una breve storia nel 2005, quando Aurora aveva solo sedici anni ma il loro flirt non era durato molto.

Aurora sta cercando di entrare nel mondo dello spettacolo con il suo lavoro da modella e da attrice. Lei è nata a Castel San Pietro Terme il 26 Gennaio del 1989 e il suo debutto al cinema è stato con il ruolo di Valentina nel film ‘Albakiara’ del 2008. Da attrice partecipa anche ad un episodio della prima serie di ‘Che Dio ci aiuti’ dal titolo ‘Sotto la maschera’. Qualche anno dopo, nel 2010 per l’esattezza, partecipa da semi-sconosciuta alla settima edizione dell’Isola dei Famosi per poi essere eliminata all’ottava puntata a causa del suo carattere non molto apprezzato dagli altri concorrenti e che le valse il soprannome ‘la riccia’ per sottintendere il fatto che fosse molto capricciosa ed anche un po’ attaccabrighe.

Nel 2011 partecipa invece alla site com ‘Bar Sport’ interpretando l’avvenente cassiera Clara e, nello stesso anno, fa parte anche del corpo di ballo della trasmissione ‘Quelli che il calcio’.
Ma il suo nome è sempre stato legato alla storia sentimentale con Valentino Rossi, relazione che la stessa Aurora confessò durante una puntata dell’ Isola dei famosi.

Molti sostengono che in realtà i due ex innamorati non abbiano mai smesso di vedersi e sentirsi, anche durante la relazione di Valentino con Linda, però da parte del campione Vale non c’è stata ad oggi nessuna conferma nè smentita: il suo social network mostra foto solo di corse e moto, allo stesso modo quello di Aurora la ritrae in foto ammiccanti e servizi fotografici vari, senza però nessun riferimento ad una ipotetica storia con il campione di Moto GP.

Ovviamente il pubblico e i tifosi del grande Vale si sono divisi in varie fazioni: c’è chi parteggia per la bella Linda, simpatica e dagli occhi curiosi e intelligenti, chi invece crede nella possibilità di un ritorno di fiamma con l’ormai ventisettenne Aurora, e ancora c’è chi invece consiglia a Vale di rimanere da solo per concentrarsi soltanto sulle corse e sulle vittorie da portare a casa.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati