31 luglio, giornata internazionale dell'orgasmo: ecco i migliori

Il 31 luglio è la giornata internazionale dell’Orgasmo: ecco la classifica mondiale dei migliori orgasmi di Lelo

Pubblicato:

Il brand svedese Lelo ha stilato la classifica dei migliori orgasmi del mondo, in occasione della giornata internazionale dell’Orgasmo che si celebrerà il prossimo 31 luglio. Hanno partecipato alle interviste dell’azienda oltre 2.200 persone provenienti da 21 paesi, i quali hanno risposto ad alcune semplici domande riguardanti la loro vita sessuale. Il risultato è stupefacente e ora, è ufficiale la classifica dei migliori orgasmi del mondo, suddivisi per paese.

La ricerca ha mostrato risultati inaspettati e altre curiosità di cui poche persone erano a conoscenza. I dati infatti confermano la Norvegia al primo posto degli orgasmi mondiali: circa il 35% infatti, afferma di raggiungere l’orgasmo almeno una volta al giorno. Segue poi la Germania che si posiziona come leader indiscussa per la bassissima percentuale di persone che non hanno mai avuto un orgasmo, pari al 2,54%. Se si parla invece di intensità, sicuramente ai primi tre posti ci sono Italia, Spagna e Cile, tre paesi latini in cui circa il 13% degli intervistati ha dato un valore alto alla potenza dei loro orgasmi. Tra gli ultimi in classifica invece c’è l’Australia che sembra non brillare di intensità e di piacere: purtroppo il 2% ha segnato 1 punto su 10 come intensità orgasmica.

Gli orgasmi più acuti, diversi da quelli più intensi, sono raggiunti dal Brasile che sembra essere il paese con la popolazione più rumorosa a letto: il 65% ha dichiarato di essere un urlatore, mentre al secondo posto segue di nuovo la Norvegia con il 39,9%. I più silenziosi invece sono i portoghesi, infatti circa il 42% ha dichiarato di essere abbastanza silenzioso a letto. Ci sono poi alcune curiosità riguardanti altri paesi intervistati: ad esempio l’11% degli inglesi ha dichiarato di avere almeno un orgasmo al giorno, mentre il 28% degli americani ha valutato con 7 punti su 10 l’intensità dei loro orgasmi. La Croazia è il terzo paese più rumoroso, il 10% dei francesi ha un orgasmo rumoroso solo assieme ad un partner e infine, l’1,15% dei canadesi ha affermato di non aver mai avuto un orgasmo. La classifica di Lelo ha sicuramente invertito tutti i luoghi comuni diffusi tra i vari paesi del mondo, portando alla luce novità più o meno piccanti

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti