Chi è Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro

Claudia Ruggeri è uno dei personaggi più amati di “Avanti un altro”: ecco tutta la verità su di lei!

Fonte: Facebook

Claudia Ruggeri è uno dei personaggi più amati di “Avanti un altro”, dove ha ricoperto il ruolo di Poliziotta, Supplente e ora Miss. Romana, mora e con un fisico mozzafiato, la Ruggeri lavora da tempo nel mondo dello spettacolo. Per diversi tempo ha fatto la modella, per poi approdare in televisione. Nel 2004 ha iniziato a collaborare con Paolo Bonolis, lavorando nell’agenzia di casting di Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore.

Claudia ha lavorato prima a “Domenica In”, poi a “Ciao Darwin”, infine è approdata ad “Avanti un altro”, dove ha rivestito il ruolo di Supplente e Poliziotta. “Gli autori sono partiti dal fatto che in Italia non ci sono più le supplenti – ha spiegato la Ruggeri – e allora hanno pensato alla poliziotta” ha spiegato la showgirl del programma di Canale 5.

La protagonista del Mini mondo di “Avanti un altro” è legata a Paolo Bonolis anche nella vita privata. Ha infatti sposato il fratello di Sonia Bruganelli, Marco. I due sono convolati a nozze quest’estate, con una cerimonia privata in cui fra gli invitati c’erano molti vip, in particolare Paola Perego e il manager Lucio Presta. “Sono persone meravigliose – ha detto della famiglia Bonolis, la Miss -. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell’anima. È un grande professionista, un uomo d’oro, abbiamo un’intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione”.

Paola Ruggeri d’altronde è innamoratissima del marito e i due sono una coppia particolarmente riservata. “Lui è molto riservato ed è anti-social, non ha né Facebook né Twitter – ha raccontato -. Molte volte ci hanno chiesto di posare per un servizio fotografico, ma abbiamo sempre rifiutato. Non ci interessa. Se devo finire in copertina per il mio lavoro non ci sono problemi, ma con la mia vita privata non succederà mai, anche per rispetto del mio compagno. Lui odia tutto quello che è immagine”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti