Sport

Come vedere la diretta tennis in streaming

Guardare la diretta delle partite di tennis sul PC è possibile. Scopri i servizi del web che lo permettono

Fonte: flickr

Il tennis sta diventando sempre più popolare nel mondo e così diventa chiara la necessità di trovare metodi nuovi per seguire le gare in diretta. Questo perché il tennis non viene ancora regolarmente trasmesso per le reti televisive pubbliche e bisogna cercare da sé i vari canali streaming .

Farlo di volta in volta, però, può risultare stancante, motivo per cui è meglio stilare una piccola lista di siti utili a questo scopo e tenersela aggiornata. Se siete dunque appassionati del tema, nell’articolo troverete qualche piccolo spunto che fa al caso vostro. Il primo di una lunga serie di siti che danno in diretta streaming i vari incontri di tennis, è l’ente televisivo americano ESPN.

Questo tratta principalmente di sport e permette agli utenti registrati di vedere le gare in diretta con il commento inglese. Per utilizzare questo servizio collegatevi al sito ufficiale di ESPN, registratevi e scegliete la scheda “tennis ” tra le varie disponibili. Vi apparirà dunque una lista di eventi tennistici in corso. Scegliete uno di questi e gustatevi il match.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati