Tech

Come guardare il calcio in diretta streaming gratis

Il tifoso di calcio ama vedere tutte le partite che sono trasmesse in tv. Grazie ai servizi di diretta streaming è possibile farlo anche dal pc e dallo smartphone. Ecco come

Il calendario calcistico oramai tiene impegnato il tifoso per tutta la settimana: tra campionato, Champions League, Coppa Italia ed Europa League non c’è giorno senza partita. Per non far scoppiare una lotta in famiglia sul controllo del telecomando, ogni tanto è necessario lasciare scegliere il programma della serata ai propri figli o alla moglie. Ciò non vuol dire che dovrete rinunciare al match: potete piazzarvi di fronte al monitor del PC e guardare il calcio in diretta streaming gratis utilizzando uno dei tanti servizi legali presenti in Rete. La visione, ovviamente, non è limitata al solo computer: volendo si può vedere calcio in streaming anche dallo smartphone e dal tablet, o addirittura dalla console per giochi.

Sky Go è lo streaming tv gratis offerto dalla tv satellitare ai propri abbonati da almeno un anno. Sky Go è accessibile sia da computer, sia da smartphone e tablet Android e iOS tramite app dedicata. Tra i vari eventi, Sky Go permette di vedere in streaming gratis le partite dei maggiori campionati europei (Serie A, Premier League e Liga Spagnola) e l’Europa League.

Premium Play permette di guardare gratuitamente in diretta streaming le partite della Serie A agli abbonati della tv digitale di Mediaset. Il servizio è accesibile sia da computer, sia da dispositivi Android e iOS scaricando l’app dagli store online. Con Premium Play si potranno vedere in diretta streaming le partite della Seria A, della Ligue 1 francese e della Champions Leauge.

Anche sui canali virtuali della RAI è possibile guardare il calcio in diretta streaming gratis. Le partite sono accessibili in Italia sia attraverso il portale ufficiale della TV di Stato sia dalle app per dispositivi mobili dedicate. Gli utenti potranno vedere le partite della Coppa Italia, e lo streaming gratis Europei calcio che si disputerrano in Francia nell’estate 2016.

Sportitalia, network televisivo rinato da poco tempo e disponibile sia sul digitale terrestre sia sul satellitare, offre partite di calcio in diretta streaming sul propio sito web: campionati minori e alcune leghe europee

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati