La coperta a due temperature per evitare litigi di coppia

La soluzione per mettere fine ai litigi di coppia? La coperta a due temperature che farà dormire comodo sia lui che lei!

20 Settembre 2017
Fonte: Twitter

Il nuovo oggetto del desiderio delle coppie? La coperta a due temperature per evitare i litigi. Si tratta di un oggetto semplice, ma geniale, che consente di dormire con il proprio partner senza problemi. Molto spesso infatti nel letto matrimoniale si verifica un inconveniente frequente: c’è chi soffre il caldo (di solito lui) e chi invece ha freddo (ossia lei).

Come fare per sentirsi comodi e non litigare? Molte coppie optano per letti separati, ma da oggi c’è una soluzione ancora più semplice. Si tratta di una coperta a due temperature, che consentirà all’uomo di dormire fresco e alla donna di stare al caldo, a beneficio dell’equilibrio di coppia.

La coperta dual-zone si chiama SmartDuvet Breeze e permette di decidere quale sarà la temperatura nelle varie aree della coperta semplicemente utilizzando lo smartphone. Questo accessorio iper-tecnologico infatti funziona grazie ad un’applicazione da installare sul cellulare e disponibile sia per iOS che per Android. Servendosi del proprio dispositivo dunque sarà possibile impostare la temperatura desiderata. Dopo aver premuto “Ok” un sistema di canali porterà all’interno della coperta aria calda oppure fredda a seconda delle zone.

Già in passato erano state realizzare delle coperte simili, ma erano costituite semplicemente da imbottiture differenti nelle varie aree. La SmartDuvet Breeze invece consente di scegliere i gradi desiderati e di ottenere il massimo comfort in pochi click. Ma non è finita qui: secondo i suoi creatori infatti questa coperta è realizzata con camere d’aria che rendono più facile rifare il letto.

In più non è necessario aggiungere lenzuoli o copriletti, perché SmartDuvet Breeze è stata strutturata per fungere da entrambi grazie a due rivestiture differenti all’interno e all’esterno. Per sistemare il letto basterà azionare il flusso d’aria tramite la scatola di controllo e la coperta tornerà al suo posto automaticamente senza muovere un dito.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti