Fonte: Twitter

Ecco chi è Olympia Valance la nuova fidanzata di Niall Horan

Vi sveliamo chi è Olympia Valance la nuova fidanzata di Niall Horan, cantante dei mitici One Direction

Pubblicato:

Niall Horan ha una nuova fidanzata. Lei è Olympia Valance, la modella che da qualche tempo viene avvistata accanto al cantante. L’ex membro dei One Direction avrebbe intrecciato una relazione con la giovane, che sta tentando la carriera di attrice a Hollywood.

I due avrebbero avuto una serie di incontri segreti e sarebbero stati fotografati più di una volta insieme. Sino ad oggi Niall Horan ha sempre negato di essere fidanzato, ma secondo i tabloid inglesi avrebbe perso la testa per la bella Olympia. Nonostante ciò l’artista non ha mai nascosto di avere un sentimento speciale per la giovane, affermando che sarebbe solamente un’amica.

Ma chi è davvero Olympia? La giovane vive a Melbourne e in Australia è famosissima grazie al ruolo di Paige Smith in una soap intitolata “Neighbours”. Grazie a questo personaggio si è aggiudicata diversi riconoscimenti e premi televisivi, non solo, ha anche sfilato per moltissimi brand di moda ed è testimonial di un noto marchio di lingerie. Infine è anche un’imprenditrice, visto che ha fondato l’azienda Montana Leathers.

“Sono single per il momento – ha detto Olympia, tentando di smentire i rumors sempre più insistenti sulla sua storia d’amore con Niall Horan -. Avevo sempre avuto difficoltà a stare da sola e, ora che ci sto riuscendo, me la godo. Sono uno spirito libero. Ma è vero che conosco Niall. Ci siamo incontrati in Australia, ci siamo scritti dei messaggi e visti qualche volta qui oppure a Londra, ma niente di più”. Anche il cantante ha confermato la sua versione: “Sono single – ha detto -, lavoro dodici ore al giorno, quando sono a casa ho tempo solo per mangiare e dormire”.

Secondo gli esperti di gossip, Olympia sarebbe invece innamoratissima di Niall Horan e svelerà presto la sua relazione con il cantante. Nel frattempo si prepara a sbarcare al cinema grazie all’aiuto di uno degli agenti più potenti di Hollywood che ha già portato al successo Liam e Chris Hemsworth.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti