1, 2, 1, 2, 2, 1, 0 trend

Ecco quanto guadagnano Fedez e Chiara Ferragni

Post su Instagram, canzoni, sponsor e apparizioni tv: ecco quanto guadagnano Fedez e Chiara Ferragni

Quanto guadagnano Fedez e Chiara Ferragni? La coppia più famosa del momento sta per avere un figlio e in tanti si chiedono quale fortuna si troverà ad avere il piccolo. I suoi genitori d’altronde sono delle vere star e hanno degli stipendi da capogiro. Prima di tutto Fedez, che grazie a campagne pubblicitarie, canzoni e post su Instagram, è riuscito ad accumulare una vera fortuna.

Solo nel 2014 l’etichetta discografica fondata dal rapper e da J Ax ha guadagnato 472 mila euro, ma stiamo parlando di ben 3 anni fa e da allora il duo è piuttosto cresciuto, raccogliendo un successo dopo l’altro, fra concerti, milioni di visualizzazioni su Youtube e ospitate televisive.

La fama del rapper è cresciuta anche sui social, dove Fedez è amatissimo e dove un suo post sponsorizzato costa 10 mila euro. Non va peggio a Chiara Ferragni, che proprio grazie a Instagram ha raggiunto il suo successo. La fashion blogger è stata eletta come l’influencer più famosa e potente al mondo, non a caso guadagna cifre stratosferiche. Un post sui social della star viene circa 11 mila euro, mentre il suo brand di scarpe, Chiara Ferragni Collection, ha un fatturato da milioni di euro l’anno. Oltre a questi soldi, la top influencer riceverebbe cachet con diversi zero per fare da testimonial a brand famosi e prendere parte a degli spot.

Secondo i calcoli sembra che in tutto il guadagno di Chiara Ferragni e Fedez sia pari a 20 milioni di dollari all’anno. Una cifra incredibile, che ci fa capire perché i Ferraz siano la coppia del momento. Per molti il bambino che verrà alla luce non solo sarà milionario, ma, come è accaduto per i figli di Beyoncé e J Ax, inizierà a guadagnare sin da quando sarà in fasce, diventando, a sua insaputa, una star.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti