Cosa ci faceva la Dark Polo Gang al compleanno di Fedez?

Fra gli ospiti alla festa di compleanno di Fedez c'erano anche i ragazzi della Dark Polo Gang: cosa ci facevano lì?

16 Ottobre 2017

Cosa ci faceva la Dark Polo Gang al compleanno di Fedez? Se lo chiedono i fan della DPG che scorrendo i profili Instagram di Chiara Ferragni, del rapper e dei ragazzi della Gang, hanno trovato delle foto insieme. Lo scorso 16 ottobre Fedez ha compiuto 28 anni e ha voluto festeggiare con un mega party a cui ha invitato tantissimi amici.

La festa è stata organizzata nell’hotel Principe di Savoia a Milano, fra bagni in piscina, cena gourmet, giochi di magia, una torta gigantesca e del sushi con la forma di Fedez e dell’amata Chiara Ferragni. Tanti gli ospiti celebri, fra cui Riki, protagonista di Amici di Maria De Filippi, Mika e Arisa, che hanno lavorato con Fedez a X Factor, Benji e Fede, i comici Pio e Amedeo, protagonisti del video di “Senza pagare”, e ovviamente l’amico di sempre J Ax.

Fra questi anche i membri della Dark Polo Gang, che si sono scatenati insieme a Fedez fra karaoke e tuffi in piscina con i gonfiabili. Tony Effe, Dark Side, Dark Pyrex, Dark Wayne, non si sono risparmiati e si sono divertiti molto, ballando anche con la reginetta della serata, Chiara Ferragni.

Non potevano poi mancare momenti comici, soprattutto dopo l’entrata in scena di Fabio Rovazzi. In un video apparso su Instagram
Tony Effe della Dark Polo Gang gli offre una canna, e l’interprete di “Andiamo a Comandare”, risponde prontamente di no, aggiungendo: “Sono anche astemio”.

Il mistero comunque sia resta: cosa ci faceva la Dark Polo Gang al completo al compleanno di Fedez? Secondo alcuni gossip gli artisti romani starebbero per firmare un contratto con Newtopia, l’etichetta discografica del rapper e J Ax. Proprio per questo nell’ultimo periodo i rapporti con la Gang sarebbero aumentati, così tanto da spingere Fedez ad invitarli al suo compleanno.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti