Quanto guadagnano le sorelle di Chiara Ferragni? Tutte le cifre

‘The Ferragnez’ è uscito da poco e l’hype sulla famiglia di Chiara Ferragni è in forte ascesa: quanto guadagnano le sorelle Valentina e Francesca?

20 Dicembre 2021

Fedez e Chiara Ferragni sono i protagonisti, in questi giorni, della serie Amazon Prime ‘The Ferragnez’: 8 puntate in cui il rapper e l’imprenditrice digitale si raccontano senza filtri tra terapia di coppia, nascita della secondogenita Vittoria e rapporti con le due famiglie d’origine.

I Ferragnez hanno deciso di farci entrare nella loro casa e nel loro mondo, eliminando l’immagine perfetta e patinata che siamo abituati a vedere sui social per mostrare insicurezze, paure e momenti di forte confronto – soprattutto durante le sedute dallo psicoterapeuta – allo scopo di migliorare come coppia e come genitori.

Come si vede nelle diverse puntate – attenzione SPOILER – una parte delle immagini sono dedicate anche alle sorelle di Chiara, Francesca e Valentina: le tre, infatti, sono molto unite sin da bambine e la seconda gravidanza della maggiore, abbinata al periodo di lockdown, non ha fatto altro che farle diventare ancor più inseparabili.

Ma chi sono esattamente e quanto guadagnano le due sorelle minori di Chiara? Valentina Ferragni sta seguendo le sue orme e in poco più di due anni è riuscita ad arrivare su Instagram ad avere un seguito di oltre 4 milioni di utenti. Di recente è balzata agli onori della cronaca per aver rimosso un basalioma (tumore epidermico) che sembrava soltanto un foruncolo.

Tornando ai suoi guadagni, il patrimonio della minore delle Ferragni è in netta ascesa: l’anno scorso ha lanciato la sua linea di gioielli. In particolare gli orecchini hanno un costo singolo che parte dai 70 euro, i bracciali da 150 e le collane da poco più di 200.

Inoltre è considerata una mega influencer su Instagram poiché ha più di 1 milione di followers: tradotto in soldoni, per ogni post Valentina Ferragni può guadagnare dai 15 ai 60 mila euro.

Decisamente molto diversa la carriera della sorella di mezzo, Francesca. La 31enne è appassionata di sport, sta insieme a Riccardo da oltre 10 anni ed è un’affermata dentista presso il rinomato studio cremonese del padre Marco.

Di recente ha intrapreso, come Chiara e Valentina, la strada della sponsorizzazione di prodotti – soprattutto beauty – su Instagram avendo raggiunto già 1,2 milioni di followers. Arrivare ai quasi 26 milioni di seguaci come Chiara (ecco invece quanto guadagna lei, insieme al marito) è una impresa più che ardua ma il pensiero positivo, in cui crede profondamente la protagonista della serie, dà decisamente i suoi frutti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti