Imperdibili

Immagini Barbie da colorare, dove trovarle online

State cercando siti in cui trovare immagini di Barbie da poter stampare e far colorare alle vostre bambine? State leggendo la guida che fa al caso vostro

Fonte: flickr

Se state cercando immagini di Barbie, all’interno di questo articolo elencheremo alcuni siti dai quali vi sarà possibile scaricare e stampare disegni da poter colorare con le vostre bambine, oltre che leggere informazioni e curiosità sulla bambola più famosa di tutti i tempi. Effettivamente la scuola è finita, l’estate sta arrivando e allora quale migliore occasione per le vostre bimbe se non quella di trascorrere un allegro pomeriggio in compagnia delle loro amiche colorando le immagini di Barbie.

La bambola più famosa del mondo sta ultimamente cambiando anche forma e si adatta alle varie idee di bellezza che ogni paese possiede; pensate infatti che la Barbie curvie è l’ultima trovata che alcune case produttrici hanno deciso di mettere in commercio nei negozi di giocattoli. Per quanto riguarda le immagini cominciamo allegando un sito da cui potrete scaricare e stampare moltissimi disegni di Barbie per le vostre bambine; una volta aperto questo sito vi basterà cliccare sopra l’immagine di Barbie che più vi piace e attendere qualche istante prima dell’apertura della nuova schermata. Fatto ciò dovrete soltanto cliccare nuovamente sull’immagine ingrandita e avviare il procedimento di stampa.

Le vostre bambine si divertiranno a colorare immagini di Barbie sposa, Barbie in spiaggia o Barbie vestita da principessa. Potrete anche decidere di stampare tutti i disegni e di realizzare a vostra figlia un piccolo album da colorare tutto personalizzato che abbia appunto come tema la bambola di Barbie. Se ancora non avete trovato le immagini di Barbie che fanno al caso vostro provate ad utilizzare un altro sito in questa maniera: scrivete all’interno del vostro motore di ricerca “colorare Barbie on-line”, vi si aprirà una pagina dalla quale potrete scegliere l’immagine che desiderate e colorare i disegni direttamente dal computer in maniera virtuale. Alla fine avrete anche la possibilità di stampare il disegno completato o di salvarlo ed utilizzarlo come sfondo del vostro desktop.

Vi siete mai chiesti invece quando è nata la bambola più famosa del mondo preferita da tutte la bambine e quanti anni compie? Queste ed altre curiosità nella guida linkata sopra. Infine un piccolo consiglio per questa estate: provate ad organizzare un piccolo party con le amichette delle vostre bambine o un pigiama party a tema Barbie e fate in modo che possano divertirsi e socializzare disegnando e colorando assieme le immagini della loro bambola preferita.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati