Incidente per Milly Carlucci: ricoverata per una frattura al braccio

Milly Carlucci ha avuto un piccolo incidente a Brindisi mentre camminava sul lungomare, fratturandosi il braccio

3 Dicembre 2016
Fonte: Twitter

Brutta disavventura per Milly Carlucci, finita in ospedale dopo essere caduta. La presentatrice era impegnata con “Ballando on the Road”, il tour legato all’omonimo programma, che la sta portando in giro per l’Italia alla scoperta di nuovi ballerini.

La Carlucci si trovava a Brindisi insieme al suo staff, per il penultimo dei sei appuntamenti live del tour. Prima di iniziare i provini però Milly si è voluta concedere una passeggiata sul lungo mare, durante la quale si è verificato un piccolo incidente. La showgirl è inciampata cadendo a terra ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. La Carlucci è stata ricoverata al Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino dove i medici l’hanno medicata riscontrando una frattura al braccio.

Poco dopo Milly Carlucci è stata dimessa dall’ospedale. Rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute la conduttrice ha affermato che continuerà a partecipare al “Ballando on the Road”, senza perdere i prossimi appuntamenti. La conferma è arrivata con un messaggio postato dalla stessa Carlucci su Twitter. Nel video la showgirl appare sorridente, anche se leggermente provata, mentre appare di sfuggita una fasciatura presente nella mano sinistra. Qualche tempo fa Milly Carlucci aveva raccontato la novità di “Ballando on the Road” e il prossimo appuntamento con “Ballando con le stelle”.

“Èstato splendido, un appuntamento entusiasmante, molto più grande di quello dell’anno scorso, grazie anche al passaparola – aveva svelato Milly Carlucci -. L’anno scorso abbiamo avuto tantissimi professionisti che sono venuti in trasmissione. Poi abbiamo fatto il torneo Ballando con te e da questo torneo due bambini di 6 o 7 anni. […]Quest’anno abbiamo cominciato con grandi talenti, non so come faremo. Tra poco ci sarà una grossa sorpresa per i partecipanti di Ballando On The Road, ma non posso svelare nulla”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti