Massimo Ferrero sarà un concorrente di "Ballando con le Stelle"

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, sarà fra i concorrenti della prossima edizione di "Ballando con le Stelle"

Pubblicato:

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sarà fra i concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, il fortunato programma di Milly Carlucci. A confermarlo alcune indiscrezioni diffuse dal settimanale “Spy”, secondo cui Ferrero avrebbe confidato agli amici di essere entrato nel cast dello show Rai.

“Ho deciso di accettare l’offerta di Milly Carlucci – avrebbe detto il numero uno della Sampdoria agli amici -, ma parteciperò a modo mio”. Dal 2014, anno in cui è entrato a far parte del mondo del calcio, Massimo Ferrero è diventato un volto noto della tv. L’imprenditore romano, che è anche produttore cinematografico, non ha mai nascosto il suo amore per lo spettacolo.

Sopra le righe, spesso scatenato e controcorrente: Ferrero piace molto al pubblico italiano ed è stato ospite in numerose trasmissioni televisive. Nella prossima stagione tv lo vedremo alle prese con passi di danza da imparare, le gare e i voti della temibile giuria. Conoscendo il suo carattere forte di certo il presidente della Sampdoria sarà uno dei personaggi più discussi di questa nuova edizione di “Ballando con le Stelle”.

La conferma di “Spy” arriva dopo che già da qualche tempo circolavano numerose indiscrezioni riguardo la partecipazione di Ferrero allo show di Milly Carlucci. Si era parlato di un incontro fra i due e della volontà della conduttrice di vedere il produttore nei panni di ballerino e concorrente in gara. Per ora non c’è stata nessuna smentita né conferma da parte dello staff della trasmissione, ma in tanti sono convinti che presto il Viperetta svelerà la novità sui social.

Non è la prima volta d’altronde che personaggi noti del mondo del calcio approdano a “Ballando con le stelle”, mettendosi alla prova fra passi di danza e prove in sala. In passato infatti Milly Carlucci ha ospitato in studio i calciatori Marco Delvecchio, Cristian Panucci e Bobo Vieri.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti