Irama, incredibile record: 10 dischi di platino in un anno

Il cantante toscano batte ogni record con la sua "Arrogante", ma confessa sui social di attraversare una fase di "cambiamento"

Pubblicato:

Un’annata da record per Irama, il giovane cantante “rinato” da Amici (aveva già partecipato a Sanremo nel 2016 fra le Nuove Proposte, ma solo nel 2018, con la vittoria del talent, è salito veramente alla ribalta) che ha occupato le radio per tutta l’estate con il suo tormentone “Arrogante”.

E non si dice record tanto per dire: “Arrogante”, tratto dal suo secondo album “Giovani per sempre”, ha venduto 50mila copie, arrivando quindi alla certificazione di ben 10 dischi di platino. Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, è il primo artista italiano a conquistare questo traguardo.

Dovrebbe essere un momento d’oro per il cantautore di Carrara, che però a quanto pare attraversa anche una fase particolare: come scrive dal suo profilo Facebook, un “momento di cambiamento”, che però non lo spaventa.

Di Irama si è molto parlato anche per il gossip: autentico rubacuori, ha avuto una breve relazione anche con Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante e attualmente fidanzata con Andrea Iannone. Tra i due è finita quasi subito, ma lei afferma di conservare un ottimo ricordo di Filippo, un ragazzo “romantico e straordinario”. Riuscirà anche lui a trovare la donna della sua vita?

Nel frattempo, il giovane cantante si concentra sulla carriera: sabato sera è stato ospite da Maria De Filippi ad Amici Celebrities, dove gli è stata consegnata l’ennesima certificazione di doppio disco di platino per “Arrogante”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti