Imperdibili

Jonas e Rama, una storia d'amore dal finale triste

Jonas Berami e Rama Lila sono stati una delle coppie più amate ed eccentriche di Uomini e Donne. Purtroppo la loro storia non ha avuto un lieto fine

Quella tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini è stata una delle storie che più ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne nella scorsa stagione. Il finalista dell’ Isola dei Famosi aveva, infatti, perso la testa per la bella corteggiatrice e, dopo la scelta, tutti speravano che il loro rapporto potesse durare nel tempo. Il carattere e l’estro dimostrati da entrambi facevano ben sperare in una storia, forse un po’ eccentrica, ma destinata a un lieto fine.

Purtroppo così non è stato. Dopo alcuni primi avvistamenti in Spagna e alcune serate, i due ragazzi hanno quasi immediatamente preso strade diverse. A distanza di tempo Rama Lila ha dichiarato di essere stata lei a lasciare Jonas a causa della freddezza crescente di lui. A quanto pare la distanza e gli impegni di lavoro hanno allontanato i due ragazzi. Ad oggi Rama Lila ha annunciato su diversi siti di essere molto felice per l’ingresso sull’Isola dei Famosi di Jonas Berami e che tra di loro vi è ormai una solida amicizia.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati