Fonte: Instagram

Kim Kardashian si trucca anche le parti intime

Kim Kardashian non si limita a truccare il volto, ma vuole che il suo make-up artist renda più belle anche le sue parti intime

Pubblicato:

Il segreto di Kim Kardashian per essere sempre al top? Truccare tutto il corpo, comprese le parti intime. A rivelarlo il suo truccatore personale, che su Instagram ha pubblicato alcune foto, decisamente esplicite, in cui con pennelli, cipria e fondotinta, trucca lato B e parti intime della curvy più famosa al mondo. Il make-up artist d’altronde è il migliore amico delle star, soprattutto se la star in questione è Kim Kardashian.

Lui si chiama Mario Dedivanovic ed è il truccatore della bella Kardashian da diverso tempo. Solo oggi però ha pubblicato alcuni scatti che provengono dal backstage degli ultimi Mtv Video Music Awards e svelando segreti del make-up della diva. Quando si è una super star come lei infatti è importante assicurarsi non solo che il viso sia perfetto, ma anche altre parti del corpo, persino quelle più intime.

Ad occuparsene è Dedivanovic, che non si tira indietro davanti a questo difficile compito e si occupa di truccare anche le zone più nascoste di Kim.  “Ecco cosa veramente accade nei momenti che precedono un grande evento con sfilata sul red carpet – ha scritto il make-up artist postando le foto -. Quando una ragazza ha bisogno di essere truccata su tutto il corpo, devo correre al lavoro”.

Nelle immagini si vede Kim Kardashian nel suo camerino, pronta per andare in scena, mentre Mario provvede agli ultimi ritocchi, truccando il suo lato B. In un’altra foto la prezzemolina della tv americana su una sedia con le gambe divaricate, mentre il truccatore provvede a lavorare sul suo interno coscia con polvere e pennelli perché tutto sia perfetto.

Il truccatore ha dunque svelato un altro dei segreti di bellezza di Kim Kardashian, sempre perfetta e al top sul red carpet e nelle uscite pubbliche. Qualche tempo fa era stata la stessa reginetta di “Al Passo con i kardashian” ha rivelare un altro suo segreto, questa volta riguardo il seno. La moglie di Kanye West aveva rivelato che, per avere un  décolleté alto e sodo, utilizzava sotto il vestito lo scotch da pacchi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti