L'ex moglie racconta Prince e il dramma del loro bambino

L'ex moglie di prince, Mayte Garcia, rivela dettagli intimi del loro matrimonio in un libro

11 Aprile 2017

Undici anni di vita con Prince in un libro. A poco meno di un anno dall’anniversario dalla morte dell’artista morto per un overdose di farmaci oppiacei il 21 aprile 2016, l’ex moglie Mayte Garcia rivela dettagli intimi del loro matrimonio nel libro ‘The Most Beautiful: My Life with Prince’ (La più bella, la mia vita con Prince).

Garcia, 43 anni, ne aveva solo 16 quando fu notata da Prince in un video mentre ballava la danza del ventre. Tra i due esisteva una differenza di età di 15 anni ma nonostante ciò nacque prima un’amicizia, poi una collaborazione di lavoro, infine l’amore. I due si sposarono quando lei aveva 22 anni; due mesi dopo rimase incinta. La gioia per la nascita del piccolo, chiamato Amiir, (Prince in arabo) fu subito offuscata perché il bambino morì solo sei giorni dopo a causa di una rara malformazione genetica.

Fu proprio la morte del figlio, secondo quanto racconta Garcia, a causare la fine del matrimonio nel 2000 dopo quattro anni. Prince non si riprese mai dalla morte del figlio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti